RACCONTO DHONVELI ON LINE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
X Licia:
Per il racconto e le foto che vedi pubblicate io ho fatto in questo modo:
ho inviato a Claudia & Dario, all'indirizzo: maldive_foto@yahoo.it, 10 e-mail numerate progressivamente nell'oggetto tipo: Racconto di viaggio Dhonveli 1, 2, 3 ecc. e all'interno delle varie mail ho allegato, nella prima il racconto di viaggio in un documento di world e nelle altre tutte le foto (3 o 4 per mail dipende dal "peso" delle immagini).
Non scordarti di numerare e descrivere ogni cosa che alleghi se no poi i nostri ospiti impazziscono nella ricostruzione del racconto.
X Davide:
Hai ragione. Sto lavorando "ai fianchi" mio marito, e prima o poi (spero prima) si riparte.
Buona giornata a tutti
paola
p.s. sono contenta che il mio racconto sia piaciuto, e spero anche di aver contribuito un pochino a risollevare la pessima opinione che hanno tutti, del Dhonveli. (Dovrei chiedere alla Teorema dei soldi per tutta questa pubblicità? )
Per il racconto e le foto che vedi pubblicate io ho fatto in questo modo:
ho inviato a Claudia & Dario, all'indirizzo: maldive_foto@yahoo.it, 10 e-mail numerate progressivamente nell'oggetto tipo: Racconto di viaggio Dhonveli 1, 2, 3 ecc. e all'interno delle varie mail ho allegato, nella prima il racconto di viaggio in un documento di world e nelle altre tutte le foto (3 o 4 per mail dipende dal "peso" delle immagini).
Non scordarti di numerare e descrivere ogni cosa che alleghi se no poi i nostri ospiti impazziscono nella ricostruzione del racconto.
X Davide:
Hai ragione. Sto lavorando "ai fianchi" mio marito, e prima o poi (spero prima) si riparte.
Buona giornata a tutti
paola
p.s. sono contenta che il mio racconto sia piaciuto, e spero anche di aver contribuito un pochino a risollevare la pessima opinione che hanno tutti, del Dhonveli. (Dovrei chiedere alla Teorema dei soldi per tutta questa pubblicità? )
Ciao a tutti,
ho letto i racconti di Paola e ho visto le foto, deov andare a Dhonveli il 22 settembre, in viaggio di nozze, lo so che ci sono atolli migliori ma il badget era quello.... e cosi mi sono accontentata pero` ho visto le foto e i racconti di Tony di marzo 2005 e mi sono spaventata da morire! :| mi potete tranquillizare?
a me basterebbe una laguna pulina acqua bella e una spiaggia pulita come descritto da Paola se ci sono lavori non importa ovvio se vogliono migliorare o costruire altrimenti quando lo fanno?
Ciao grazie Ilenia
ho letto i racconti di Paola e ho visto le foto, deov andare a Dhonveli il 22 settembre, in viaggio di nozze, lo so che ci sono atolli migliori ma il badget era quello.... e cosi mi sono accontentata pero` ho visto le foto e i racconti di Tony di marzo 2005 e mi sono spaventata da morire! :| mi potete tranquillizare?
a me basterebbe una laguna pulina acqua bella e una spiaggia pulita come descritto da Paola se ci sono lavori non importa ovvio se vogliono migliorare o costruire altrimenti quando lo fanno?
Ciao grazie Ilenia
...al tuo login non succede proprio niente, diciamocelo: sei andata in tilt!paolabi ha scritto:scusate per "il doppio" ma ogni tanto non capisco cosa succeda al mio login
paola
Ognuno di noi, colpiti dal morbo della mal-di-vite, continuiamo a guardare e riguardare le nostre immagini, fino a memorizzarne l'ultimo pixel... ed entriamo in trance... altro che login!!!
Complimenti dunque per la vostra testimonianza e grazie per rendercene partecipi.
Arimegagrazie dal noè
Sono rientrata ieri sera dal Mar Rosso e sto cecando di leggere tutti i messaggi che mi sono persa in questi 15 gg. Spero di non perdermene neanche uno... ma mi ci vorrà un bel po' d tempo... sono tantissimi... raazzi, ma quanto scrivete??
Complimenti Paola!!| Bellissimo racconto e bellissime foto. Sono arcicontenta che la vostra vacanza sia andata così bene. Ti svelo un segreto: mi chiamo come una delle tue figlie.... ma tu non dirlo agli altri
Complimenti Paola!!| Bellissimo racconto e bellissime foto. Sono arcicontenta che la vostra vacanza sia andata così bene. Ti svelo un segreto: mi chiamo come una delle tue figlie.... ma tu non dirlo agli altri
E no sole, adesso mi incuriosisci.
Pensa che Marina è il nome che mi piaceva sin da quando ero piccola, per il suo significato, il suo suono e lo associavo ad un viso dolce e fortunatamente mia figlia grande lo è.
Il nome Silvia invece l'ho deciso gli ultimi 9 giorni di gravidanza e devo dirle che le sta bene.
Grazie per i complimenti sul racconto.
Pensa che Marina è il nome che mi piaceva sin da quando ero piccola, per il suo significato, il suo suono e lo associavo ad un viso dolce e fortunatamente mia figlia grande lo è.
Il nome Silvia invece l'ho deciso gli ultimi 9 giorni di gravidanza e devo dirle che le sta bene.
E no sole, adesso mi incuriosisci.
Bentornata!...In questi 15gg. ti sei persa il peggio...ma...il tuo ritorno ha riportato il "SOLE"!!! Ci sei mancata!!Sole ha scritto:Sono rientrata ieri sera dal Mar Rosso e sto cecando di leggere tutti i messaggi che mi sono persa in questi 15 gg. Spero di non perdermene neanche uno... ma mi ci vorrà un bel po' d tempo... sono tantissimi... raazzi, ma quanto scrivete??
Grazie Sery per il bentornata... ho letto... e siceramente mi dispiace per quello che è successo. Sono contenta che gli animi si siano placati, mi avrebbe fatto male veder guastata la serenità che regnava in questo forum.
Grazie ancora per le belle parole... pensavo che nessuno si fosse accorto che ero sparita.... scrivo talmente poco...
Per Paola: ma sì, te lo dico, il mio nome inizia con la lettera M
Grazie ancora per le belle parole... pensavo che nessuno si fosse accorto che ero sparita.... scrivo talmente poco...
Per Paola: ma sì, te lo dico, il mio nome inizia con la lettera M