Cosa metto in valigia??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Cosa metto in valigia??
Ciao,
parto il 29 maggio per athuruga! cosa mi consigliate di portare? chi c'é già stato ha qualche consiglio che potrebbe essermi utile?
Grazie, un bacio a tutti!
parto il 29 maggio per athuruga! cosa mi consigliate di portare? chi c'é già stato ha qualche consiglio che potrebbe essermi utile?
Grazie, un bacio a tutti!
Chris80
Ciao Chris! Benvenuto (a)! Per la valigia dai un’occhiata qui: http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ht=valigia per altre info noi siamo sempre qui (+ o -).
Grazie per il bacio che accetto volentieri se sei una lei e che giro con entusiasmo a Mujan se sei un lui…
CIAO!!!
Grazie per il bacio che accetto volentieri se sei una lei e che giro con entusiasmo a Mujan se sei un lui…
CIAO!!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Obi Max ha scritto:Ciao Chris! Benvenuto (a)! Per la valigia dai un’occhiata qui: http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ht=valigia per altre info noi siamo sempre qui (+ o -).
CIAO!!!
Grazie!! Cmq sono una lei e per di più in fase di arrivo... Mi sposo venerdì prossimo... AIUTO!! Menomale che poi ho due settimane alle Maldive per riprendermi!
Chris80
WOW!! Allora congratulazioni e BUON VIAGGIO!
trenta chili per andare alle maldive?????? orrore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sai che ci sono stati anni in cui il mio bagaglio e quello di mio marito ( esclusa attrezzattura da sub) si aggirava intorno ai 12 kg scarsi???
questo rende un po' l'idea? 3 settimane a thudu ( usando il servizio di lavanderia gratuito tanto amgliette e parei non si scupano più di tanto).............................
sai che ci sono stati anni in cui il mio bagaglio e quello di mio marito ( esclusa attrezzattura da sub) si aggirava intorno ai 12 kg scarsi???
questo rende un po' l'idea? 3 settimane a thudu ( usando il servizio di lavanderia gratuito tanto amgliette e parei non si scupano più di tanto).............................
silviabi