Cosa metto in valigia??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
i parei , nello loro molteplicità di utilizzo, sono i migliori abiti da sera del mondo ( sempre chè l'abito da sera sia indispensabile).
esistono centinaia di maniere di aggiustare un pareo intorno al corpo e l'effetto è quasi sempre molto carino.
Di quante altre cose si può dire la stessa cosa?????
e poi trenta parei prendono il posto di due magliette!!!!!!!!!!!
esistono centinaia di maniere di aggiustare un pareo intorno al corpo e l'effetto è quasi sempre molto carino.
Di quante altre cose si può dire la stessa cosa?????
e poi trenta parei prendono il posto di due magliette!!!!!!!!!!!
silviabi
incredibile!!!!!!!!!!!
a volte però capita di vederne di tutti colori.
Perchè quelle ingioiellate come la regina di Saba non vi è mai capitato di vederne???
addirittura un anno a thudu ne ho vista una col tailleur, era di lino ma aveva pur sempre la giacca tipo donna manager in divisa estiva......................
a volte però capita di vederne di tutti colori.
Perchè quelle ingioiellate come la regina di Saba non vi è mai capitato di vederne???
addirittura un anno a thudu ne ho vista una col tailleur, era di lino ma aveva pur sempre la giacca tipo donna manager in divisa estiva......................
silviabi
Ma solo io non riesco a viaggiare se non pago il sovrappeso??!!
Ormai la mia valigia per le Maldive è sempre pronta….ma sempre ENORME!!!
In più, naturalmente, un borsone sub e il classico bagaglio a mano……
Vediamo:
Anch’io uso solo caffettani (ne ho una vastissima collezione) ma ne porto solo una decina, scarpe niente…o poco più…2 infradito un po’ vezzose…tanto per ricordarmi di non essere proprio una selvaggia ed in caso di pioggia per non prendere troppa umidità. Porto i classici medicinali di base….4-5 costumi…4-5 parei, le creme, il balsamo etc…, una prolunga elettrica (non posso farne a meno) e…..basta! Vi assicuro che i caffettani ed i parei sono di tessuto leggerissimo…..sarà il boccione di balsamo da 500 ml ???...E’ l’unica cosa un po’ fuori…. ma facendo immersioni tutti i giorni se rimango senza mi tocca “Alberto Balsamo”!...lo avete mai provato?....l’unica marca decente che si trova alle Maldive e che sembra gomma!? …..insomma questo è quanto……dove esagero???!!!
Accetto qualsiasi consiglio….
Ormai la mia valigia per le Maldive è sempre pronta….ma sempre ENORME!!!
In più, naturalmente, un borsone sub e il classico bagaglio a mano……
Vediamo:
Anch’io uso solo caffettani (ne ho una vastissima collezione) ma ne porto solo una decina, scarpe niente…o poco più…2 infradito un po’ vezzose…tanto per ricordarmi di non essere proprio una selvaggia ed in caso di pioggia per non prendere troppa umidità. Porto i classici medicinali di base….4-5 costumi…4-5 parei, le creme, il balsamo etc…, una prolunga elettrica (non posso farne a meno) e…..basta! Vi assicuro che i caffettani ed i parei sono di tessuto leggerissimo…..sarà il boccione di balsamo da 500 ml ???...E’ l’unica cosa un po’ fuori…. ma facendo immersioni tutti i giorni se rimango senza mi tocca “Alberto Balsamo”!...lo avete mai provato?....l’unica marca decente che si trova alle Maldive e che sembra gomma!? …..insomma questo è quanto……dove esagero???!!!
Accetto qualsiasi consiglio….
SERY
Per me non ti sei accorta che i 4-5 costumi eccetera sono invece 45 costumi eccetera eccetera