quale isola consiglaite
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
quale isola consiglaite
vorremmo fare una vacanza in agosto alle maldive. cerchiamo una sistemazione piu naturale possibile cioe soggiornare il quelle capanne con tutti i servizi... magari soggiornare in villaggi dove ogni capanna e indipendente. non ci interessano gli alberchi con piscine.. qulcuno ci puo dare una dritta grazie
beh, un po' difficile partendo da zero...........
la cosa principale da mettere sul tavolo è il budget, quanto siete disposti a spendere.
Intanto fatevi un giro su "Viste da vicino" poi ne parliamo.............
Moltissime isole rispondono ai requisitio che chiedete, ma ci sono altre mille sfaccettature da prendere in considerazione.
la cosa principale da mettere sul tavolo è il budget, quanto siete disposti a spendere.
Intanto fatevi un giro su "Viste da vicino" poi ne parliamo.............
Moltissime isole rispondono ai requisitio che chiedete, ma ci sono altre mille sfaccettature da prendere in considerazione.
silviabi
Più che giusto. Concetratevi su Asdu.silvia ha scritto:Intanto fatevi un giro su "Viste da vicino" poi ne parliamo.............
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
- mujan
- Contatta:
Senza dubbio Dhiggiri...Obi che fai? Consigli la concorrenza?
http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm
http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm
Anche io vorrei andare alle Maldive in agosto e penso che seguirò i vostri consigli, ma ho sempre il dubbio del meteo...non è che in quel periodo si rischia di trovare mare mosso ed acqua poco cristallina a causa dei monsoni....qualcuno è già stato su queste bellissime isole a fine agosto primi di settembre....?
ciao
Fabio
ciao
Fabio
-
Il meteo è un terno all'otto anche da noi.
Un anno su due settimane a marzo ho beccato una settimana brutta.
Isole, Bathala, Vilu Reef e Diffushi. Rannalhi... sono le 4 isole che ho visitato fin ora e vanno tutte bene, Rannalhi è più organizzato e ottimo reef, Bathala reef spettacolare ma è a rischio overbooking, Vilu Reef animazione zero, Diffushi reef lontano.
Comunque scegliate:
Buone Maldive
Un anno su due settimane a marzo ho beccato una settimana brutta.
Isole, Bathala, Vilu Reef e Diffushi. Rannalhi... sono le 4 isole che ho visitato fin ora e vanno tutte bene, Rannalhi è più organizzato e ottimo reef, Bathala reef spettacolare ma è a rischio overbooking, Vilu Reef animazione zero, Diffushi reef lontano.
Comunque scegliate:
Buone Maldive
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.