tornati ieri....da alimatha
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
tornati ieri....da alimatha
che tristezza ieri sera ad atterrare a malpensa con quel tempaccio dopo aver passato 15 gg splendidi ...(in 15 gg 3 gg nuvolosi ..ma comunque vivibilissimi con tanto di imemrsioni e snorkeling ).
Siamo partiti x la 5 volta io e la bina x la maldive destinazione alimatha, eravamo un po scettici x il discorso bambini ma andando in compagnia di amici con bimbi era quasi una scelta obbligata!!
Allora all'arrivo...sapendo che eravamo in soli 25 ospiti...quasi sveniamooo wooww un isola tutta x noii!!!....comunque solito tutto ok cibo ok ..etc... (secondo me il bar e le ecursioni non son + care di altri villaggi anzii!!)
Poi anzi diciamo x prima cosa vista la ns passione x la subacquea....il discorso diving.
Dopo la delusione dell'agosto scorso a machchafushi...qui è stato un paradiso.
Eravamo in 4 sub, e in pratica io la bina scendevamo sempre la mattina soli con le guide.. (anzi un saluto a loro so che leggono!! a shareef
occhio bionicoooooo!!! a francesca e Roby )..piu che guide erano compagni di immersione dato che si vede quando uno si immerge solo x lavoro o anche per passione!!
.......che dire ripartiremmo oggi stesso...
ciao ciao
Siamo partiti x la 5 volta io e la bina x la maldive destinazione alimatha, eravamo un po scettici x il discorso bambini ma andando in compagnia di amici con bimbi era quasi una scelta obbligata!!
Allora all'arrivo...sapendo che eravamo in soli 25 ospiti...quasi sveniamooo wooww un isola tutta x noii!!!....comunque solito tutto ok cibo ok ..etc... (secondo me il bar e le ecursioni non son + care di altri villaggi anzii!!)
Poi anzi diciamo x prima cosa vista la ns passione x la subacquea....il discorso diving.
Dopo la delusione dell'agosto scorso a machchafushi...qui è stato un paradiso.
Eravamo in 4 sub, e in pratica io la bina scendevamo sempre la mattina soli con le guide.. (anzi un saluto a loro so che leggono!! a shareef
occhio bionicoooooo!!! a francesca e Roby )..piu che guide erano compagni di immersione dato che si vede quando uno si immerge solo x lavoro o anche per passione!!
.......che dire ripartiremmo oggi stesso...
ciao ciao
Ciao Bino ben tornato come al solito NON CAPISCO AFFATTO la politica di Alpitour.
Tu mi dici che eravate in tutto solo 25.
Magari qualcuno un mese fà è andato in agenzia viaggi e ha provato a prenotare nel tuo stesso periodo Alimathà e sicuramente gli avranno risposto " NON C'E' POSTO TUTTO ESAURITO"
BOHHHHHHHHHHHHH !!!!!!
Tu mi dici che eravate in tutto solo 25.
Magari qualcuno un mese fà è andato in agenzia viaggi e ha provato a prenotare nel tuo stesso periodo Alimathà e sicuramente gli avranno risposto " NON C'E' POSTO TUTTO ESAURITO"
BOHHHHHHHHHHHHH !!!!!!
Re: tornati ieri....da alimatha
Bentornati!!! Che meraviglia immergersi in pochi eh?!!bino ha scritto:Eravamo in 4 sub, e in pratica io la bina scendevamo sempre la mattina soli con le guide.. (anzi un saluto a loro so che leggono!! a shareef
Vi invidio da morire!!!