Bathala o Moofushi???????

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Fra.

Bathala o Moofushi???????

Messaggio da Fra. »

Ciao ragazzi.....
sto organizzando insieme ad altre due coppie un viaggetto per settembre / ottobre (lo so non è un buon periodo),quale isola mi consigliate???????
grazie!!!!!!
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

io direi Bathala oppure Bathala o in alternativa Bathala, ma valuta tu... :D :D :D
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

SOLO E SEMPRE MOOFUSHI
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Fra. per Moofushi chiedi a Muffin sono tornati da poco! Sembra sia splendida! :D
Muffin

Messaggio da Muffin »

Ciao Fra, sono tornata da Moofushi ai primi di aprile e ne posso parlare solamente bene. Io ho alloggiato negli overwater a dir la verità un po' datati, ma nei mesi di maggio e giugno li rifanno in toto. Ci sono spiaggione bellissime, sabbia fine come borotalco. Il servizio è di ottima qualità, si mangia bene con la possibilità di ordinare l'aragosta a parte come e quando vuoi, il tutto accompagnato da un prosecchino eccellente venduto ad un buonissimo prezzo. L'unico punto dolente è forse il diving, nel senso che non sono organizzati bene e quindi non c'è modo di sapere dove si va in immersione se non quando sei già salito sulla barca!
Voto complessivo 8 (io e mio marito siamo parecchio esigenti)
Se ti servono altre info chiedi pure.
Ciao
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Io voto Bathala. Non sono stata in nessuna delle due ma, confrontando racconti e foto, se dovessi andare io opterei x Bathala ;)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Vai a Moofushi!!! Bathala deve essere PUNITA fino a quando non cessa con la PESSIMA abitudine dell'overbooking. Io a Moofushi sono stato nell'Aprile 2000: una meraviglia. Prendi gli overwater, mi raccomando!

L'unico neo è che i frequentatori mi sono parsi parecchio snob, ma basta stare coi migliori...
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
c.lara

Messaggio da c.lara »

Gavriela veNahum ha scritto:Vai a Moofushi!!! Bathala deve essere PUNITA fino a quando non cessa con la PESSIMA abitudine dell'overbooking. Io a Moofushi sono stato nell'Aprile 2000: una meraviglia. Prendi gli overwater, mi raccomando!

L'unico neo è che i frequentatori mi sono parsi parecchio snob, ma basta stare coi migliori...

ma come...ancora overbooking?????????hanno detto che si limitavano a farlo in alta stagione come tutti i T.O.!!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

"Tutti i T.O." poco seri, cara mia. L'overbooking è un comportamento che mi porta automaticamente a escludere un operatore.
Gheven Immagine
Starcruiser

Messaggio da Starcruiser »

Bathala ed i suoi coniglietti... Strutture un pò logore, cibo discreto ma mare bellissimo, spiagge a piacimento e animazione in gamba.
Fra.

Messaggio da Fra. »

Grazie per le risposte....
visto che faccio solo snork....
secondo voi quale delle due isole è piu' indicata??????
ciao
Starcruiser

Messaggio da Starcruiser »

Bathala, l'altra non la conosco...
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Moofushi: ha uno dei piu begli house reef delle Maldive. Se ti fai dare l'overwater, ci scendi direttamente e puoi nuotare per quasi un Km verso la pass oceanica. La barriera è la piú bella che abbia mai visto alle Maldive (fin dall'inizio degli anni '80).

E poi -repetita iuvant- non corri il rischio di ritrovarti su un'altra isola, magari con una barriera molto piú scadente di quella della molto-prona-all'overbooking Bathala.

Cari aficionados di Bathala, l'overbooking è e rimane una pratica immonda, specialmente se la subisce chi suda anni per andare una volta alle Maldive. Sappiamo bene di alcuni poveri forumini che hanno pianto lacrime amare il giorno prima della partenza perché è stato loro comunicata l'opzione "prendi un'altra isola (generalmente piú scadente di Bathala) o domani rinunci a partire" e hanno rinunciato.

Mi ribolle il sangue al pensiero che la legge permetta comportamenti tanto vergognosi, anche se -bisogna dirlo- in teoria ti avvertono del rischio all'atto della prenotazione.

Bathala è sicuramente un paradiso, ma finché continuerà a far scherzi da inferno cerchiamo di non consigliarla a potenziali vittime ignare: credetemi, è il solo modo per spingerli a cambiare politica. :evil:
Gheven Immagine
Paolo Di Santo

Messaggio da Paolo Di Santo »

In che periodo si sono verificati i problemi di overbooking a Bathala?
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Paolo Di Santo ha scritto:In che periodo si sono verificati i problemi di overbooking a Bathala?
Non spessissimo, diciamo da gennaio a dicembre… :mrgreen:
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Rispondi