Madoogali.. una settimana può bastare?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
No guarda, Sery, ti ringrazio per il gentil pernsiero ma per me il problema camere non esiste: sono ancora uno di quelli che alle Maldive ci va per star fuori dalle stanze; a me basterebbe un loculo con una branda... Preferisco che voi teniate le piú belle perché per me è totalmente indifferente. Magari dimmi quali potrei scegliere perché possiamo stare vicino, se ti fa piacere.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
L'isola è talmente piccola che staremo vicini in ogni caso....cmq le camere sono tutte uguali tranne 4 che sono nuove.
Anch'io non ho paricolari preferenze se non quella della vicinanza al diving....
Muffin ti assicuro che, se anche ci assegnassero le camere peggiori (ma non ce ne sono),
ci ritroveremo sempre tutti insieme nello stesso punto della spiaggia ad ammirare il tramonto!
....non vi dico altro...vedrete che bella sorpresa!
Poi vi dirò qual'è l'unico neo di Madoogali...sempre secondo me eh??! !
Anch'io non ho paricolari preferenze se non quella della vicinanza al diving....
Muffin ti assicuro che, se anche ci assegnassero le camere peggiori (ma non ce ne sono),
ci ritroveremo sempre tutti insieme nello stesso punto della spiaggia ad ammirare il tramonto!
....non vi dico altro...vedrete che bella sorpresa!
Poi vi dirò qual'è l'unico neo di Madoogali...sempre secondo me eh??! !
No non è il cibo...c'è il nuovo cuoco e sembra sia fantastico!
Purtroppo uso ancora quelle maledette pinne gialle distruggi piedi e visto che non ne ho trovate altre
di mio gusto (per non rovinare il mio "pendant" da ape giallo nero... ) ho risolto con un calzino di neoprene
leggerissimo...da non confondere con un calzare!!! Puoi trovarli in qualsiasi negozio di subacquea!
Dimenticherai i cerotti, sono una vera svolta!
Purtroppo uso ancora quelle maledette pinne gialle distruggi piedi e visto che non ne ho trovate altre
di mio gusto (per non rovinare il mio "pendant" da ape giallo nero... ) ho risolto con un calzino di neoprene
leggerissimo...da non confondere con un calzare!!! Puoi trovarli in qualsiasi negozio di subacquea!
Dimenticherai i cerotti, sono una vera svolta!
Questo è l'indirizzo del vecchio post con la foto della mappa di Madoogali!
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... 9&start=30
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... 9&start=30