MIGLIOR TOUR OPERATOR MALDIVE

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

BETTY BOP

MIGLIOR TOUR OPERATOR MALDIVE

Messaggio da BETTY BOP »

DOPO AVER LETTO UN PO' IL FORUM.... NON E' DA MOLTO CHE SONO ISCRITTA... MI VIENE UN QUESITO QUALE E' IL MIGLIOR (INTESO COME PIU' SERIO, CHE NON PRATICA OVERBOOKING ETC) TOUR OPERATOR CHE VENDE LE MALDIVE?
PREMETTO CHE IO ACQUISTATO HOTELPLAN E SONO STATA MOLTO CONTENTA....
GRAZIE A CHI MI RISPONDE
CIAO :oops: :lol: :shock:
jeeb

Messaggio da jeeb »

Io infatti al primo posto metto Hotelplan....e non solo per le Maldive!!!
Ciao
CRIS

Messaggio da CRIS »

Concordo assolutamente con jeeb!!!!!!
The best!!!!
BETTY BOP

Messaggio da BETTY BOP »

ma se tutti concordate con me dicendo che Hotelplan è il miglior tour operator xchè su questo sito si parla molto poco dell'isole vendute da Hotelplan....tranne forse Bodu Huraa e Athuruga? :twisted: :evil: :mrgreen:
CIAO
ELISABETTA
Sara

Messaggio da Sara »

Carissma Betty Hotelplan è un'ottimo T.O. ma a parte Athuruga che è bellissima le altre isole che vende non mi piaciono molto. Poi se si parla poco delle isole vendute da Hotelplan forse è perchè chi c'è stato non manda mai racconti o non partecipa molto al forum.
Ciao Sara :roll:
jeeb

Messaggio da jeeb »

Betty io per miglior TO intendo quello che non pratica mai overbooking, che offre servizi accurati ed e' molto attento alle esigenze del cliente....insomma quello che dimostra serieta' professionale al 100%.
Poi, il giudizio sulle isole che vende puo' essere molto soggettivo, quindi io posso scegliere un'isola di un altro TO (per es. Bathala) perche' risponde piu' alle caratteristiche che cerco, ma questo non fa di Azemar (che la vende) il TO migliore........insomma de gustibus.......
mikiweb
Contatta:

Messaggio da mikiweb »

Se volete la mia opinione, credo che il uno dei migliori sia Skorpin Travel in quanto offre vacanze alle Maldive da quasi 20 anni.
Provate a visitire il sito:

www.skorpiontravel.com
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Ospite

Re: MIGLIOR TOUR OPERATOR MALDIVE

Messaggio da Ospite »

Hotelplan e' il migliore...
oltre ad Athu e Bodu vende anche altre isole fantastiche come Coco Palm(tra le prime dieci )solo che possono andarci in pochi...(visto i prezzi!!!!!!)
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Non sò se Hotelplan è il miglior T.O. per le Maldive,e quindi non dico quale è per me il migliore.
Concordo con chi ha detto che è caruccio Immagine,e questo sicuramente anche per destinazioni extra-Maldive Immagine.
Saluti
gattanera

Messaggio da gattanera »

Io mi sono trovata molto bene anke con Sporting Vacanze e con Francorosso.
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
Simona

Messaggio da Simona »

Concordo pienamente con gattanera: Sporting e Francorosso in testa ma aggiungerei anche Viaggidea e Hotelplan.
Azemar bocciata, che rabbia che gestisca in esclusiva quel gioellino di Bathala......

saluti
Simona
bijoux

Messaggio da bijoux »

Una cosa te la posso dire io :arrow: : evita CALDAMENTE :oops: Teorema Tour, in assoluto poco seri e per niente professionali ... :twisted:
vivi come se dovessi morire domani,
pensa come non dovessi morire mai.
Sara

Messaggio da Sara »

X Bijouz che ti è successo con Teorema??
dai racconta su!!!
Ciao Sara
Simmy

Messaggio da Simmy »

bijoux ha scritto:
Una cosa te la posso dire io :arrow: : evita CALDAMENTE :oops: Teorema Tour, in assoluto poco seri e per niente professionali ... :twisted:
Non sono assolutamente d'accordo con quanto scrive Bijoux. Io ho viaggiato con Teorema Tour per ben 2 volte e vi devo dire che mi sono trovata molto bene, Maldive comprese. Quello che hanno detto hanno sempre rispettato. Sul Diffushi poi hanno un'ottimo rapporto qualità/prezzo cosa che in altre strutture al pari del Diffushi non ho trovato.
Vi dirò di più. Ho prenotato la mia vacanza con largo anticipo quindi non c'era ancora il catalogo. Teorema è stato l'unico che ha risposto alla mia richiesta di avere la bozza del catalogo anticipatamente via mail.
Poi logicamente ogni tanto qualche "intoppo" potrà capitare anche a loro, però direi di non fare di tutta l'erba un fascio.
Ciao
Simmy
Ospite

Messaggio da Ospite »

mi associo a tutti coloro che hanno confermato la serietà e la professionalità di Hotelplan, non solo per Maldive... aggiungerei anche Viaggidea e Best tours
Rispondi