CLIMA NOVEMBRE/DICEMBRE

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

cory

Messaggio da cory »

Di solito anzi uno quando racconta una vacanza tende ad esaltarne gli aspetti migliori, non a peggiorare gli aspetti negativi
Sono perfettamente d'accordo...e comunque le previsioni alle Maldive ci azzeccano poco o niente...io credo decisamente di più alle persone!!!!! :wink:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Io credo che una settimana di brutto tempo a febbraio o marzo abbia una probabilità di verificarsi praticamente zero, per vari motivi e tutti con ampie giustificazioni fisiche. Può darsi che fossero altri mesi o che abbiano un po' esagerato... :wink:

Mio zio è stato a inizio gennaio e ha beccato una settimana di brutto tempo, ma il periodo lo ammette... Febbraio e marzo proprio no; non facciamo terrorismo meteo...! :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Non mi sembra di fare terrorismo meteorologico dal momento che ho detto che ad agosto ho trovato un clima quasi perfetto. Anzi con il mio discorso volevo dire che proprio perchè nulla è prevedibile, le persone che magari non hanno la possibilità di partire in periodi favorevoli ma solo nei periodi canonici (agosto per esempio) non si facciano problemi e partano!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Rispondi