Dhiffushi Holiday Island

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

deborah

Messaggio da deborah »

i teli li forniscono
Ospite

Re: Dhiffushi Holiday Island

Messaggio da Ospite »

:D grazie anche a te gattanera, siete tutti molto gentili
ciao!!!!! :D
P.S. i teli li danno, ho già chiesto. :o
liliana

Re: Dhiffushi Holiday Island

Messaggio da liliana »

prima ero io
scusate...
non ho fatto il login

:oops: Liliana
marys

holiday island

Messaggio da marys »

ciao a tutti,
chi conosce holiday island?
su caesar tour ci sono le offerte e ci stavo facendo un pensierino.
grazie
Lolly

Messaggio da Lolly »

Ciao Marys,
io sono stata a Dhiffushi Holiday Island ai primi di dicembre! Per me era bellissimo, mi sono trovata davvero bene in tutto! Se vuoi qualche informazione chiedi pure...
andybia

Messaggio da andybia »

marys dipende da quello che cerchi, se la tua passione è lo snorkeling a Dhiffushi non è possibile farlo tranne che con le uscite in barca a pagamento, dato che la barrira è molto lontana e non raggiungibile a nuoto. c'è nella sezione del sito "lamentele e disservizi" il racconto di Ursula e Fabio che sono a Dhiffushi , ti consiglio di leggerlo.
ciao, Andrea.
andrea...
marys

Messaggio da marys »

grazie mille, in effetti non ho voglia di "scarpinare" per poter fare snorkeling,
ci sono in alternativa Angaga, sun island, sapete qualcosa???
scusate ma ovviamente i prezzi sono veramente buoni e non volevo perdermi queste offerte!
grazie in anticipo e grazie a Lolly e Andybia
andybia

Messaggio da andybia »

Angaga da quello che sò deve essere molto bella. a che prezzo l'hai trovata e per quale periodo? mi mpui dire il sito (l'ndirizzo preciso dell'offerta)?
ciao
andrea...
gattanera

Messaggio da gattanera »

Io Holiday Island l'ho trovata davvero splendida, e con un rapporto qualità-prezzo che nn ha eguali, visto ke spesso viene proposta in formula roulette con la davvero bruttina Giravaru....
L'unica pecca, come già detto sopra, è il reef lontano. Calcola però che organizzano varie uscite giornaliere gratuite in dhoni x lo snorkelling, ogni volta in un posto diverso. La laguna invece è davvero meravigliosa, e i bungalow molto belli e curati.
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

angaga l'ho visitata col safari dhoni. Non male davvero.
prendi l'occasione se ti capita
silviabi
milan

Messaggio da milan »

sono stato l'anno scorso a Holiday Island. Non è un vero e proprio villaggio, è più un albergo a 4 stelle, pulito, efficiente internazionale (russi, giapponesi.tedeschi, ecc.) tanto (troppo) da mangiare, funzionale, un po' dispersivo e impersonale. La grossa pecca è il reef che è troppo lontano per andarci a nuoto. Stanze ottime. Personalmente preferisco isole più piccole e con il reef più vicino. Ad esempio Ranveli è bellissima anche se camere sono bruttine. Anche Alimatha è bella, specialmente per i bambini ed è in una bella zona.
STELLA 2

HOLIDAY ISLAND

Messaggio da STELLA 2 »

Anonymous ha scritto:sono stato l'anno scorso a Holiday Island. Non è un vero e proprio villaggio, è più un albergo a 4 stelle, pulito, efficiente internazionale (russi, giapponesi.tedeschi, ecc.) tanto (troppo) da mangiare, funzionale, un po' dispersivo e impersonale. La grossa pecca è il reef che è troppo lontano per andarci a nuoto. Stanze ottime. Personalmente preferisco isole più piccole e con il reef più vicino. Ad esempio Ranveli è bellissima anche se camere sono bruttine. Anche Alimatha è bella, specialmente per i bambini ed è in una bella zona.
SONO DA POCO RITORNATA DALL'HOLIDAY ISLAND DOVE HO TRASCORSO IL NATALE E CAPODANNO NONCHè LO SCONVOLGENTE MAREMOTO.
L'ISOLA NON è STATA COLPITA ASSOLUTAMENTE DALLE ONDATE ED è QUINDI RIMASTA COME ERA PRIMA.PERSONALMENTE TI DICO CHE è DAVVERO UN ISOLA TRANQUILLA SE è QUESTO CIO' CHE CERCHI.HO VISITATO ALTRE ISOLE DOVE C'ERA PRATICAMENTE DI TUTTO, DALLE BICICLETTE ALLE AUTO ECOLOGICHE E POSSO DIRTI CHE NON L'AVREI CAMBIATA CON NESSUNA DI QUESTE TIPOLOGIE.COME DICONO TUTTI IL REEF è LONTANO MA SONO BEN ATTREZZATI PER LE USCITE IN BARCA.LA GENTE DEL POSTO è FANTASTICA,GENTILISSIMA QUINDI IL CONSIGLIO CHE POSSO DARTI è DI ANDARCI.IO SE DOVESSI TORNARE TORNEREI LI....SPERO MOLTO PRESTO PERCHè HO LASCIATO IL MIO CUORE LAGGIU' IN QUEL POSTO MERAVIGLIOSO.
claus

HOLIDAY ISLAND

Messaggio da claus »

vorrei avere notizie su holiday island da chi c'è già stato!....
Dovrei andarci fine giugno....com'è il tempo in quel periodo?..

grazie a tutti
Chanty

Messaggio da Chanty »

Ciao! Io sono stata ca. 2 anni fa' ed è stato fantastico! Il tour operator allora era ancora Ventaglio dunque non ti sò dire se sono cambiate le cose. Comunque l'isola è grande e ben curata, ci sono tanti bungalows ma sono ben posizionati e quindi non ti accorgi di quanta gente ci sia. Le camere sono grandi e ben arredate, hanno una bella veranda ed a due passi trovi le sdraio riservate alla tua camera direttamente sulla spiaggia. Il mangiare era ottimo e variato, il diving ben organizzato e le immersioni splendide. Unica pecca è che, essendo l'isola ubicata in una laguna, non hai reef attorno ad essa con conseguenza di pochissimo pesce da vedere facendo snorkeling. A suo tempo dovevi pagare l'uscita con la barca per andare a fare snorkeling, ora non sò. A parte questo hai fatto un'ottima scelta! :D
matteo77

tempo

Messaggio da matteo77 »

non voglio demoralizzarti ma nel 2004 a giugno a piovuto tutto ill mese(parola di un mio caro amico istruttore sub alle maldive 12 mesi l'anno)
ma sai com'e' ormai non e' piu' possibile avere delle previsioni attendibili.in ogni caso spero che tu riesca a goderti il sole meraviglioso delle maldive
Rispondi