Tornata dal paradiso:Asdu!!!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Nadia

Tornata dal paradiso:Asdu!!!!!

Messaggio da Nadia »

Ciao a tutti, sono tornata ieri da Asdu! E' veramente stupenda! :D :D :D al più presto vi manderò il racconto dettagliato e le foto.
Comunque è andato tutto benissimo: dal viaggio in aereo al tempo trovato alle maldive.
Consiglio a tutti di andarci perchè è meravigliosa!
Ciao a tutti! :D :D
elena
Utente Esperto

Messaggio da elena »

Carissima Nadia, bentornata! sono contenta che ti sia trovata così bene a Asdu. Mi dovresti però togliere una curiosità: (non prendetemi in giro, la domanda è molto sciocca) è vero che ad Asdu non c'è l'acqua calda? Io sono molto freddolosa, e l'ho sempre scartata per quel motivo!
giangi

Messaggio da giangi »

ciao nadia, ben tornata....ti sento entusiasta e questo mi conforta, avvalora la mia scelta....aspetto il racconto dettagliato....grazie in anticipo
Geppo

Re: Tornata dal paradiso:Asdu!!!!!

Messaggio da Geppo »

Nadia ha scritto:Ciao a tutti, sono tornata ieri da Asdu! E' veramente stupenda! :D :D :D al più presto vi manderò il racconto dettagliato e le foto.
Comunque è andato tutto benissimo: dal viaggio in aereo al tempo trovato alle maldive.
Consiglio a tutti di andarci perchè è meravigliosa!
Ciao a tutti! :D :D
Ciao NADIAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Raccontami della mia ASDU!!!

Dammi qualche anticipazione, per favore!!!
Geppo

Messaggio da Geppo »

elena ha scritto:Carissima Nadia, bentornata! sono contenta che ti sia trovata così bene a Asdu. Mi dovresti però togliere una curiosità: (non prendetemi in giro, la domanda è molto sciocca) è vero che ad Asdu non c'è l'acqua calda? Io sono molto freddolosa, e l'ho sempre scartata per quel motivo!
Se ti interessa Asdu ecco il mio racconto
http://www.tuttomaldive.it/asdu%20vicin ... island.htm

Si l'acqua è fredda (si fa per dire, si è sempre alle Maldive!!!)
Alex

Messaggio da Alex »

Bentornata nadia,
è molto bello (per chi sta x partire :D :D :D ) sentire che il tempo è bello!!!!
Alex
Nadia

Messaggio da Nadia »

Ciao Elena, anche io sono freddolosa, ma l'acqua è a temperatura ambiente. Quando siamo arrivati ad Asdu c'erano 35 gradi, perciò lascio a te le conclusioni.

Ciao Geppo, ho iniziato a scrivere il mio racconto ma non penso che riuscirò a rendere giustizia a quel paradiso terrestre. Per quanto riguarda la camera abbiamo avuto la fortuna di avere una camenra che si affacciava sul mare (camera n.112), la cucina era strepitosa e sott'acqua sono rimasta senza parole:l'acquario di Genova in confronto sfigura!
Stiamo già organizzando di tornarci. Io consiglio Asdu a tutti!
Presto spedirò il racconto.
Sara

Messaggio da Sara »

Bentornata Nadia!
Sara
sissy

Messaggio da sissy »

Ciao Nadia, chi è il TO che gestisce Asdu?
Geppo

Messaggio da Geppo »

giangi ha scritto:ciao nadia, ben tornata....ti sento entusiasta e questo mi conforta, avvalora la mia scelta....aspetto il racconto dettagliato....grazie in anticipo
Io l'anno scorso utilizzai Caesar Tour, vorrei però chiedere un preventivo anche a qualcun'altro, giangi tu con chi hai prenotato???
ugachaca

Messaggio da ugachaca »

Geppo ha scritto:
elena ha scritto:Carissima Nadia, bentornata! sono contenta che ti sia trovata così bene a Asdu. Mi dovresti però togliere una curiosità: (non prendetemi in giro, la domanda è molto sciocca) è vero che ad Asdu non c'è l'acqua calda? Io sono molto freddolosa, e l'ho sempre scartata per quel motivo!
Se ti interessa Asdu ecco il mio racconto
http://www.tuttomaldive.it/asdu%20vicin ... island.htm

Si l'acqua è fredda (si fa per dire, si è sempre alle Maldive!!!)
Dopo una lunga ricerca ho scelto ASDU per il mio viaggio e devo dire che le cose che leggo qui mi fanno pensare di aver scelto bene! Sono emozionatissima! Solo una domanda molto pratica: visto che non ci sono nemmeno i vetri alle finestre dei bungalow, com' è la situazione zanzare e insetti in genere? Cosa si può fare? Grazie! E ciao a tutti!

Ugachaca
Nadia

Messaggio da Nadia »

Volevo rassicurarti per quanto riguarda gli insetti. Anche io quando sono partita sembravo un "ghostbuster" perchè avevo veramente tutto ciò che poteva scacciare gli insetti e non ho utilizzato niente.
Buona vacanza
Ti invidio anche se sono tornata da soli 5 giorni da Asdu.
Ciao
Nadia
ugachaca

Messaggio da ugachaca »

Nadia,
Meno male! Mi rassicuri! E dicendomi che mi invidi mi rassicuri anche sulla mia scelta, infatti avevo una paura matta di sbagliare perchè, essendo un regalo che faccio al mio fidanzato per la laurea, ci tengo moltissimo che tutto sia bellissimo! Grazie mille! Io però partirò solo a metà gennaio, poi ti farò sapere! Ciao!
Nadia

Messaggio da Nadia »

Questo si che è un regalo di laurea!!!
Paolo B

X NADIA

Messaggio da Paolo B »

Scusa Nadia perchè non pubblichi il racconto con le foto?
è un vero peccato, di Asdu non c'è molto da leggere di recente aiuteresti tanti amici che frequentano il forum così come hai fatto tu prima di partire.
In quel momento ti faceva piacere ricevere info o leggere racconti o sbaglio? :?: :?: :?:
Rispondi