forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Un'altra domanda: ma i bulngalow doppi hanno lo spazio esterno separato o condividono la stessa spiaggia?
Se così fosse molto meglio il bungalow singolo... la spiaggia più grande l'andremo poi a rubare agli altri ospiti, ma noi ci godremo il ns. tramonto privato !!!!!
personalmente ho smesso di preoccuparmi dello spazio in spiaggia qualche anno fa in Sardegna in spiaggia il 15 di agosto.....lì ho toccato il fondo, posso solo migliorare !!!
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."
da ilaria.men:
Un'altra domanda: ma i bulngalow doppi hanno lo spazio esterno separato o condividono la stessa spiaggia?
????? come pensi che lo spazio possa essere separato? la spiaggia non ha nessun tipo di separazione!! ci mancherebbe................ Stiamo parlando di un micro fazzoletto di sabbia!!!!!!!
... niente di nuovo all'orizzonte!
Adesso però sto iniziando a stufarmi (2 settimane mi sembrano un po' troppo )...
Più che il pensiero di quale camera scegliere, adesso ho il pensiero che non ci sia posto!
ma no vedrai che c'è posto ! tieni sollecitata la tua agenzia di viaggio..io la chiamavo tutti i giorni !!! però anche a me Hotelplan ci ha messo un pò...quasi un mese ! ma mi hanno detto che adesso è il periodo più intenso per loro, con tutte la gente che sta prenotando le vacanze estive....porta pazienza ! tanto fai in tempo ..!!!
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."