Taj Coral - Eurotravel -Malé Nord

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

non penso possa essere utile che io scriva il racconto perche i resoconti presenti sono già perfetti e dicono tutto
PS. Una nuova testimonianza aggiunge sempre dettagli, manda qualcosa anche tu, aiuterai quelli che devono ancora scegliere!
GRAZIE!!!!
CIAO
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
benedetta

Messaggio da benedetta »

rispondo a Obi Max
tieni presente che la avevo visto delle foto dell'isola d'estate e si presenta molto diversa da come era a fine settembre quando sono stata io(prima ho scritto novembre per sbaglio), quindi le maree ne cambiano l'aspetto.
Cmq allora c'era una spiaggia piu grossa alla destra del molo e una piu picola alla sinistra verso gli overwater. Davanti alle stanze "normali", le garden villas, non c'e' tanta spiaggia, ma è più che suff per le sdraio di ciascuna camera... ognuno è come se avesse ha la propria spiaggetta privata: noi stavamo li, ma volendo si può andare anche vicino al molo....sono poche decine di metri. Tieni presente che la marea variava durante il giorno e che quindi la spiaggia aumentava/diminuiva nelle diverse ore del giorno. Il mare davanti alle camere non è il piu bello, ma ci si puo facilmente spostare a nuoto per vedere più pesci e coralli in altri punti. oppure entrare in acqua da un diverso punto dell'isola per uscirne davanti alla propria camera. Quello che conta è il mare e non la spiaggia!!!
spero di esserti stata utile
ciao
benedetta
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

spero di esserti stata utile
Sei stata utilissima e gentilissima!
Grazie Mille! :wink:

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
The Joy

Messaggio da The Joy »

Grazia ancora a tutti !
Per Oi Max: sai a che ora è il volo da MPX? la nostra agenzai ci ha detto alle 23 circa ma non torna con quello che dici tu (v.tappa a Roma)!
Fammi sapere ciao :D
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Per Oi Max: sai a che ora è il volo da MPX?
Ciao The Joy, non ho idea a che ora il volo possa partire da MPX, ma l’agenzia mi ha confermato che il volo Eurofly GJ 2106 partirà da Roma alle 22.40; è il tuo stesso volo?

Immagine
adorolemaldive

Messaggio da adorolemaldive »

Caro Obi Max,
mi spiace deluderti, ma al Taj Coral Reef la spiaggia e' davvero piccola, io ci sono stata ad Agosto 2004; era la mia seconda esperienza alle Maldive, credimi l'isola è proprio deludente, offre una visione distorta di quello che in realtà sono le Maldive.
Un saluto da chi
"adoralemaldive"
The JOY

Taj Coral

Messaggio da The JOY »

Allora ragazzi SI PARTE !!!
Confermato volo del 6/12 MPX h.20:05 x Roma - Malè.
E speriamo in bene ............ :
Messaggio x Obi Max: sali a Roma vero? da cosa ti riconosco? dal saio e la barba???
Fatti sentire ciao :D :D
Obi Max
Contatta:

Re: Taj Coral

Messaggio da Obi Max »

Ciao caro! Ebbene si, si parte! Anch’io ho ricevuto la conferma ieri, partenza 22,40 da Fiumicino!! Tra l’altro sembra che il tempo si stia rimettendo, speriamo bene!!
Come riconoscermi? Saio e barba mi paiono poco indicativi, vedrò di sfoderare la mia spada laser al momento dell’imbarco, quindi quando vedrai qualcuno trascinato via dalla sicurezza saprai che quello ero io. OK? :D :D :D

Direi che sarà più facile incontrarci al momento dell’arrivo.
CIAO!

Immagine
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

PS. Sai già il tuo numero di stanza? Io dovrei avere la 3…

Immagine
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Tranquilla Anna! Torno presto (purtroppo….) e poi credo che la baracca vada avanti alla grande! :D
CIAO!!!

Immagine
the Joy

Messaggio da the Joy »

Obi Max,
Addirittura il n° di stanza???
e come c... fai a saperla di già?
Puoi mettere una buona parola anche x me???
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Una buona parola? E chi sono Don Vito Corleone? :D :D :D

Comunque il numero di stanza è indicato sul foglio convocazione inviatomi dall’Eurotravel e poi non saprei quale scegliere, perché non ho la più pallida idea di quali siano le stanze migliori…

Comunque ci vediamo ad Hulule!

CIAO!

Immagine
rosarioscarlato@yahoo.it

taj coral reef

Messaggio da rosarioscarlato@yahoo.it »

Vorrei avere notizie sul Taj Coral Reef dato che c'è un'offerta discreta per febbraio e non so se approfittarne. Sarebbe la mia quinta volta alle Maldive.
Tansillo

Taj coral

Messaggio da Tansillo »

Controlla bene che Taj Coral sia effettivamente operativo. Secondo questo sito :
http://www.visitmaldives.com.mv/mu/late ... ssment.php

era ancora chiuso il 16 gennaio. Magari puoi fare una telefonata al numero che trovi nell'elenco.

ciao
Tansillo
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao, prova una ricerca fra i numerosi post del forum con oggetto TAJ, leggi anche i racconti pubblicati sul sito. Troverai tutte le notizie che cerchi.

guarda anche qui: http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... eurotravel

se vuoi altri dettagli scrivi pure, io sono tornato dal Taj da un mese circa.
BYE! :D

Immagine
Rispondi