notizie
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
notizie
Ciao a tutti,
Volevo avere ,se possibile, notizie o consigli su Vilu Reef atollo di Nilandhoo. Viaggerò con Sprintours. Ciao e grazie.
Volevo avere ,se possibile, notizie o consigli su Vilu Reef atollo di Nilandhoo. Viaggerò con Sprintours. Ciao e grazie.
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
- mujan
- Contatta:
Il villaggio è molto bello, so che ci sono dei lavori in corso ma da quanto comunicato non dovrebbero essere fastidiosi (forse sono finiti...)
http://www.tuttomaldive.it/Vilu%20Reef%20viaggi.htm
Qui trovi foto e racconti....Buona lettura e buona visione!
http://www.tuttomaldive.it/Vilu%20Reef%20viaggi.htm
Qui trovi foto e racconti....Buona lettura e buona visione!
-
Scusa il ritardo, io ci sono stato a Marzo 2005, quando aveva appena riaperto. I lavori erano ormai di sola rifinitura. Nel mio racconto di viaggio trovi quello che ti serve, comunque ti rassicuro. A parte il tratto di spiaggia eroso dallo tsunami, comunque godibilissimo, l'isola è bella ed accogliente. Reef interessante... insomma, Maldive al 100%. Gli operatori Sprintours sul posto, ai miei tempi non erano eccezionali, ma se non t'interessa l'animazione in loco sei a posto.
A diposiziò...
Ciao e buone Maldive.
A diposiziò...
Ciao e buone Maldive.
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.
Ti ringrazio del messaggio.
Ho letto il tuo racconto Vilu Reef 2005 è molto interessante.
Mi porterò anchio un binocolo, seguirò i tuoi consigli di sera..... anche se non sono un grosso esperto in astronomia.
Grazie ancora
Tuono
Ho letto il tuo racconto Vilu Reef 2005 è molto interessante.
Mi porterò anchio un binocolo, seguirò i tuoi consigli di sera..... anche se non sono un grosso esperto in astronomia.
Grazie ancora
Tuono
Gianluca