Per Claudia&Dario
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: X Claudia&dario in barca con Antonella Elia dell'isola dei famosi?
Si Antonella è veramente un tipo tosto senza grosse paure.
Dovete vederla sott'acqua veramente molto brava!!!
X Taita complimenti per tutte le faccine che riesci a trovare in giro per il web, sono grandiose, simpatiche e sempre in tema con il messaggio.
X Taita complimenti per tutte le faccine che riesci a trovare in giro per il web, sono grandiose, simpatiche e sempre in tema con il messaggio.
Io no, è una pazza furibonda e non andrei con lei sott'acqua neanche se mi pagassero.Taita ha scritto:Anche io faccio il tifo per lei, è riflessiva e volitiva allo stesso tempo!elena ha scritto:Anche se esce, scommetto che sceglie l'ultima spiaggia! è l'unica che potrebbe veramente farcela tra le donne!
Ma l'avete vista? Sembra avere un bel pò di problemi...
e voi siete stati fortunati a trascorrere una vacanza con lei, ritengo una persona che in gruppo dia un sacco di morale... (l'Isola dei Famosi è un'esperienza a sé)Claudia&Dario ha scritto:Si Antonella è veramente un tipo tosto senza grosse paure.
, è tutto merito di un componente del forum, che mi ha aperto a un mondo che non conoscevo a voi per l'impegno che ci mettete nel sito, che per quanto mi riguarda è stato utilissimo nella scelta della nostra vacanza prossima alle Maldive...Claudia&Dario ha scritto:X Taita complimenti per tutte le faccine che riesci a trovare in giro per il web, sono grandiose, simpatiche e sempre in tema con il messaggio
Hei Taita! chi è questo adepto che ti ha portato sulla cattiva strada?
Un saluto a te e a tutta la tua splendida famiglia!
Un saluto a te e a tutta la tua splendida famiglia!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Obi Max ha scritto:Hei Taita! chi è questo adepto che ti ha portato sulla cattiva strada?
se lo acchiappo, gli faccio un gif così
Grazie ricambio, devo smetterla con 'ste gif...magari a qualcuno danno fastidioObi Max ha scritto:Un saluto a te e a tutta la tua splendida famiglia!
X Claudia&Dario
Intanto tanti complimenti per il meraviglioso sito.
Ho letto il "prossimamente" e ho visto che nella lista dei villaggi da pubblicare c'è Ranveli (2 racconti). Potrei sapere quando verrà pubblicato (mi basta saperlo indicativamente)
grazie Monica
Ho letto il "prossimamente" e ho visto che nella lista dei villaggi da pubblicare c'è Ranveli (2 racconti). Potrei sapere quando verrà pubblicato (mi basta saperlo indicativamente)
grazie Monica
- Claudia&Dario
- Contatta:
Per Claudia&Dario
Ciao, volevo solo avvisarvi che nell'ultimo racconto pubblicato (Ranveli - Ottobre 2004), c'e' un errore.
Chi racconta scrive che farsi due settimane in un'isola sperduta nel Pacifico e' il massimo.
Non voglio assolutamente fare la figura della maestrina pignola.....ma l'ultima volta che sono andata, le Maldive erano ancora nell'Oceano Indiano.......!!!!
Scusate ancora se mi sono permessa.
Chi racconta scrive che farsi due settimane in un'isola sperduta nel Pacifico e' il massimo.
Non voglio assolutamente fare la figura della maestrina pignola.....ma l'ultima volta che sono andata, le Maldive erano ancora nell'Oceano Indiano.......!!!!
Scusate ancora se mi sono permessa.
Re: Per Claudia&Dario
...ma dai jeeb, loro volevano comunicarci la loro gioia: e poi Pacifico e Indiano "comunicano" anche loro....
hoffattolabbattuta...
kappa
hoffattolabbattuta...
kappa
per Claudia&Dario
Scusatemi ma ho dei problemi a inviare messaggi sul forum con il mio nome utente. mi blocca l'invio dicendomi che il nome è già esistente. è ovvio che esiste sono io..... perdonatemi sono totalmente imbranata probabilmente non mi sono nemmeno spiegata bene. mi ero già registrata nel vecchio forum e poi mi sono registrata nel nuovo.....forse ho sbagliato?? aiutatemi vi prego!!! ah il mio nome utente è Domitilla. Grazie
Re: per Claudia&Dario
tranquilla, è tutto ok....Domitilla ha scritto:Forse ho capito come si fa scusatemi!!!!!!!
- Claudia&Dario
- Contatta:
Re: Per Claudia&Dario
Ciao Jeeb grazie della segnalazione, abbiamo sistemato.
Il fatto è che anche Sara&Manilo si erano accorti e ci avevano segnalato prima della pubblicazione. Ma noi ci eravamo dimenticati di provvedere a corregerlo.
Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
Il fatto è che anche Sara&Manilo si erano accorti e ci avevano segnalato prima della pubblicazione. Ma noi ci eravamo dimenticati di provvedere a corregerlo.
Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it