lavori athuruga
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: lavori athuruga
Beata te...
sono tornato da poco....ma non faccio altro che pensare ad Athuruga
davvero splendida...ancora non ci credo di essere stato in un posto cosi'...
i maldiviani sono splendidi, sopratutto Ali era il nostro cameriere perfetto in tutto ....
sicuramente tornero' in quel paradiso...perche' dopo aver visto Athu e' difficile trovare qualcosa di meglio...
ciao.
i maldiviani sono splendidi, sopratutto Ali era il nostro cameriere perfetto in tutto ....
sicuramente tornero' in quel paradiso...perche' dopo aver visto Athu e' difficile trovare qualcosa di meglio...
ciao.
mi stai convincendo in maniera paurosa. Hai detto che con 5000 euro in due ve la siete cavata in all inclusive. (15gg???)Anonymous ha scritto:Beata te...
ciao.
Puoi per favore indicarmi l'agenzia o il tuor operator a cui ti sei rivolto?
grazie 1000
hotelplan per giunta ha l'esclusiva su athuruga che è gestita da planhotel, svizzera,che pare lavori molto bene
X Gigi 73...
ho speso 5000 euro in due.....
tour Sri LANKA + Athuruga, non due settimane ad Athu....
comunque se vuoi fare due settimane penso che come cifra ci siamo....
ragazzi vi confermo che il TO e' Hotelplan (organizzazione perfetta!!!),
non preoccupatevi di niente Athuruga e' fantastica....
all inclusive da paura comprende veramente tutto.....
pero' ragazzi la vera figata e' l'idrovolante....vedere le isole dall'alto
e' uno spettacolo incredibile.....
sono tornato da due settimane ma il mio pensiero e' sempre......
se qualcuno vuole info fresche fresche.....
ciao
ho speso 5000 euro in due.....
tour Sri LANKA + Athuruga, non due settimane ad Athu....
comunque se vuoi fare due settimane penso che come cifra ci siamo....
ragazzi vi confermo che il TO e' Hotelplan (organizzazione perfetta!!!),
non preoccupatevi di niente Athuruga e' fantastica....
all inclusive da paura comprende veramente tutto.....
pero' ragazzi la vera figata e' l'idrovolante....vedere le isole dall'alto
e' uno spettacolo incredibile.....
sono tornato da due settimane ma il mio pensiero e' sempre......
ciao
MI SPIACE DELUDERVI MA CON 5.000 EURO IN DUE 2 SETTIMANE NON CE LA FATE AD ATHURUGA!!! ORA PURTROPPO ANDARCI 2 SETTIMANE COSTA BEN DI PIU'!!!! MA NON IMPORTA PERCHE' SPENDEREI ANCHE IL DOPPIO PUR DI TORNARCI!!!!
HOTELPLAN E' STATO SEMPRE PRESENTE E CI AH OFFERTO UN SERVIZIO IMPECCABILE SIA COME STRUTTURA SIA COME ASSISTENZA DALLA PARTENZA AL RITORNO E ANCHE SULL'ISOLA!!!
E' DURA ESSERE STATI LA PRIMA VOLTA ALLE MALDIVE PROPRIO AD ATHURUGA PERCHE' ORA OVVIAMENTE VOGLIAMO TORNARE SOLO LI'!!!
HOTELPLAN E' STATO SEMPRE PRESENTE E CI AH OFFERTO UN SERVIZIO IMPECCABILE SIA COME STRUTTURA SIA COME ASSISTENZA DALLA PARTENZA AL RITORNO E ANCHE SULL'ISOLA!!!
E' DURA ESSERE STATI LA PRIMA VOLTA ALLE MALDIVE PROPRIO AD ATHURUGA PERCHE' ORA OVVIAMENTE VOGLIAMO TORNARE SOLO LI'!!!
beh, un resocontino potresti almeno farlo, visto che anch'io partirò per Athu a dicembre. Che so... stato del reef, se e quali immersioni hai fatto, se l'animazione è soft o rompe... ecc.sono tornato da due settimane ma il mio pensiero e' sempre......
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
kappa
ciao
kappa
Viaggiare dentro i luoghi e non solo attraverso...
kappa
Viaggiare dentro i luoghi e non solo attraverso...
Ciao Gg73..
io ti posso parlare del primo dove sono stata, che è molto bello, è una 1° cat, molto pulito si mangia davvero bene, animazione assente, ampia laguna con barriera a 300mt. Insomma ottimo da tutti i punti di vista
rispetto al secondo costa senza dubbio meno: l' Holiday te lo propone Karambola, Athuruga l' Hotelplan..
io ti posso parlare del primo dove sono stata, che è molto bello, è una 1° cat, molto pulito si mangia davvero bene, animazione assente, ampia laguna con barriera a 300mt. Insomma ottimo da tutti i punti di vista
rispetto al secondo costa senza dubbio meno: l' Holiday te lo propone Karambola, Athuruga l' Hotelplan..
Ciao a tutti!
scusate se vi rispondo solo ora...
prima di tutto complimenti a chi ha scelto Athuruga come isola....
e' fantastica in tutto, reef stupendo ricchissimo di pesci accessibile attraverso tre pass....si mangia benissimo c'è un buffet talmente ricco
che probabilmente se non siete dei "mangioni" vi fermerete agli antipasti....
all inclusive spaventoso comprende veramente di tutto...camere molto belle e pulitissime(passano due o tre volte al giorno) bagno all'aperto spettacolare(e' veramente una figata farsi la doccia sotto le stelle...)..
animazione molto soft....insomma tutto semplicemente fantastico!!!
per quanto riguarda il prezzo...sicuramente Athuruga non e' tra le isole piu' economiche ma il trattamento all inclusive e' davvero incredibile!!!
ho conosciuto dei ragazzi a Male che tornavano da altre isole che mediamente avevano speso a coppia tra i 400 e 500 dollari di extra....
cosa che non seccede ad Athu ....
c'è da aggiungere che nel prezzo di Athu e' compreso anche l'idrovolante,
che certi TO fanno pagare a parte.
in conclusione...ragazzi pensateci bene prima di escludere Athuruga..
ciao.
ps. se volete altre info....
scusate se vi rispondo solo ora...
prima di tutto complimenti a chi ha scelto Athuruga come isola....
e' fantastica in tutto, reef stupendo ricchissimo di pesci accessibile attraverso tre pass....si mangia benissimo c'è un buffet talmente ricco
che probabilmente se non siete dei "mangioni" vi fermerete agli antipasti....
all inclusive spaventoso comprende veramente di tutto...camere molto belle e pulitissime(passano due o tre volte al giorno) bagno all'aperto spettacolare(e' veramente una figata farsi la doccia sotto le stelle...)..
animazione molto soft....insomma tutto semplicemente fantastico!!!
per quanto riguarda il prezzo...sicuramente Athuruga non e' tra le isole piu' economiche ma il trattamento all inclusive e' davvero incredibile!!!
ho conosciuto dei ragazzi a Male che tornavano da altre isole che mediamente avevano speso a coppia tra i 400 e 500 dollari di extra....
cosa che non seccede ad Athu ....
c'è da aggiungere che nel prezzo di Athu e' compreso anche l'idrovolante,
che certi TO fanno pagare a parte.
in conclusione...ragazzi pensateci bene prima di escludere Athuruga..
ciao.
ps. se volete altre info....