forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Passando a tim ho ricevuto un buono 2x1 per trascorrere una settimana di vacanza presso il Giravaru Island Resort ma ho letto lamentele sul vostro sito.
Per favore fatemi sapere qualcosa di più su questa struttura ....
Ciao e grazie a tutti
.
Carissimo Doghetto, io non conosco il Giravaru e quindi non posso aiutarti più di quello che hai trovato nel sito... e tra me e te, tutto può finire qui.
Nell'occasione, tengo a far presente a te ed a tutti coloro che passeranno di qui, che il messaggio, scortese ed anonimo che precede questo, non è assolutamente farina del mio sacco come si vorrebbe far credere, ma una maldestra azione da parte di una mela marcia che purtroppo si nasconde nel cesto di tuttomaldive...
si una mia amica è andata a Giravaru lo scorso agosto e non si è trovata per niente bene , ma come dice Mujan....sono sempre maldive !!!
e un 2x1 non si butta via !!!
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."
Nell'occasione, tengo a far presente a te ed a tutti coloro che passeranno di qui, che il messaggio, scortese ed anonimo che precede questo, non è assolutamente farina del mio sacco come si vorrebbe far credere, ma una maldestra azione da parte di una mela marcia che purtroppo si nasconde nel cesto di tuttomaldive...
gia, come hai fatto ad avere questo buono ??? io ci andrei di corsa in ogni caso sono sempre le Maldive ed una mia amica che ci e' stata mi ha detto che non era male, ciao e buone maldive da Mariella.
Il buono può riceverlo chiunque passa a tim entro il 31/05 da altro gestore.
Il costo è di 1400 euro a coppi e non mi sembra per nulla vantaggioso visto che bolifushi è in offerta a 920 euro a persona.
Saluti a tutti
Mi scuso per l'ulteriore richiesta di info, ma ho telefonato alla tim 119 e non ne sanno niente, si tratta di passaggi di prepagati o cell aziendali??? So che siamo off topic, ma la cosa e molto interessante, ciao e grazie ancora.
susa scusa sorry, non sapevo che avevi anche il monopolio sul supersaluto. dato che tu scrivi sempre superciao mi sembrava niente di male usare il supersaluto. mettero qualcos'altro