Sun island
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Sun island
qualchuno a visitato sun island? se si come hee la isola e la resort?.informazioni...
Charmaine
Ero in vacanza all'Holiday (Diffushi) e mi è capitato di parlare con persone che hanno fatto una settimana al Sun prima di venire all'Holiday ( le due isole sono vicine ).
La struttura è molto grande, addirittura per girare l'isola ti danno le biciclette. Ci sono diverse tipologie di camere e le persone le suddividono in diversi ristoranti.
Io ci sono passata molto vicina in catamarano e da quello che ho potuto notare ci sono diversi muretti di contenimento. Una cosa molto bella è il ristorante dei over water! Una grande costruzione di forma circolare proprio sulla punta del pontile. Gli over water sono tantissimi.
Io personalmente non andrei perchè la struttura è veramente molto grande.
Questo è tutto quello che so
Ciao
Simmy
La struttura è molto grande, addirittura per girare l'isola ti danno le biciclette. Ci sono diverse tipologie di camere e le persone le suddividono in diversi ristoranti.
Io ci sono passata molto vicina in catamarano e da quello che ho potuto notare ci sono diversi muretti di contenimento. Una cosa molto bella è il ristorante dei over water! Una grande costruzione di forma circolare proprio sulla punta del pontile. Gli over water sono tantissimi.
Io personalmente non andrei perchè la struttura è veramente molto grande.
Questo è tutto quello che so
Ciao
Simmy
Charmaine, Ciao sono Emanuela Sun Island agosto 2004 ti posso dire che mi sono trovata benissimo è vero l'sola è molto grande ma almeno non la giri in 5 minuti. Consigli acquista dall'italia all inclusive ti conviene alle Maldive costa tutto un patrimonio tipo cena 41$ e sai tra acqua e spuntini... abbiamo visto sbiancare gente che (stupidamente) aveva preso la mezza pensione(pazzi) no over wotar non ne vale la pena e spendi una cifra noi abbiamo preso la camera Deluxe la n.399 ottima posizione fantastica spiaggia le peggiori sono 200 alla 300 + o - la mia agenzia carinamente aveva mandato un e-mail all resort per avere una camera in un posto tranquillo e loro molto carinamente si perche sono molto molto gentili ci hanno accontentato. scrivimi se vuoi per altre informazioni.
Sun island
Qualcuno ha notizie di Sun island?
Lo consigliereste? A me piacciono le isole grandi.
E' vero che ci sono muretti di contenimento?
Grazie.
Lo consigliereste? A me piacciono le isole grandi.
E' vero che ci sono muretti di contenimento?
Grazie.
Re: Sun island
Ciao sono stata a Sun island Agosto 2004 è stato uno spettacolo solo dal pontile il mio ragazzo ed io (prima volta alle Maldive) ci siamo guardati e abbiamo detto "QUESTO è IL PARADISO" le barriere di contenimento ci sono in 2 punti vicino al ristorante quindi li non prendi il sole e dall'altra parte dell'isola ma niente di sconvolgente anzi. Consiglio ALL INCLUSIVE camere carine e conforteloli mangiare ottimo e se prendi all inclusive hai già 2 escursioni pagate Visita altra isola e la cosa più carina Sunset Fisching peschi e alle 21,30 ceni sulla spiaggia senza scarpe e con i granchietti vicino a te..... se vuoi qualche sapere altro chiedi ciao
emanuela
emanuela
moni, C'è UN UNICA PRESA IN BAGNO NO NON SERVE L'ADATTATORE.
E COMUNQUE NON LO FORNISCONO.
CIAO E BUONE VACANZE
P.S. SE PRENDI ALL INCLUSIVE NON TI PREOCCUPARE SE TI FANNO FIRMARE TUTTE LE CONSUMAZIONE USANO COSI. E VAI SOLO NEI BAR INDICATI. CIAO
P.S. DEL P.S. IL POSTO MIGLIORE è DOVE CI SONO LE ALTRE 2 ISOLETTE. NON PUOI RAGGIUNGERLE A NUOTO è SEVERAMENTE VIETATO . TROPPE CORRENTI CIAO
E COMUNQUE NON LO FORNISCONO.
CIAO E BUONE VACANZE
P.S. SE PRENDI ALL INCLUSIVE NON TI PREOCCUPARE SE TI FANNO FIRMARE TUTTE LE CONSUMAZIONE USANO COSI. E VAI SOLO NEI BAR INDICATI. CIAO
P.S. DEL P.S. IL POSTO MIGLIORE è DOVE CI SONO LE ALTRE 2 ISOLETTE. NON PUOI RAGGIUNGERLE A NUOTO è SEVERAMENTE VIETATO . TROPPE CORRENTI CIAO
sei gentilissima,
non ho preso l'all inclusive, visto che non beviamo alcoolici e l'anno scorso che avevamo l'all inclusive, l'abbiamo sfruttato pochissimo, quindi la differenza che chiedono è troppo per le nostre esigenze. Per le escursioni, il mio ragazzo, non ama molto farle, quindi... vedremo lì.
E la barriera com'è? Avete visto pesci particolari?
grazie
ciao
non ho preso l'all inclusive, visto che non beviamo alcoolici e l'anno scorso che avevamo l'all inclusive, l'abbiamo sfruttato pochissimo, quindi la differenza che chiedono è troppo per le nostre esigenze. Per le escursioni, il mio ragazzo, non ama molto farle, quindi... vedremo lì.
E la barriera com'è? Avete visto pesci particolari?
grazie
ciao
moni, Spero con il cuore che abbiate preso almeno la pensione completa? State molto attenti a ciò che prendete sono veramente cari come il fuoco tipo 2 caffe(americani $8) non so quanto vi fermate sull'isola ma noi abbiamo fatto una settimana e se non avevamo all inclusive (NOI NON BEVIAMO ALCOLICI) MI SA CHE CI PELAVANO MICA DA RIDERE.... PERò NON è DETTO DIPENDE DA COME SIETE FATTI VOI.
La barriera è un pò lontanina e il mare era un pò agitato al di fuori della barriera vi chiedono 18$ per fare snorkeling io vi consiglio di girare l'isola e fare il bagno dove volete le mante e le razze di 2 mt granchi pesci palla, picasso, squali piccoli grandi pinna bianca (che paura) sono li a portata di mano e dimenticavo i favolosi pesci trombetta.... e aironi..... fantastici e pipistrelli da 20 kg che ti volano sulla testa ebbene si il mal di Maldive ha contagiato altre 2 persone.... chiedi chiedi chiedi ciao
La barriera è un pò lontanina e il mare era un pò agitato al di fuori della barriera vi chiedono 18$ per fare snorkeling io vi consiglio di girare l'isola e fare il bagno dove volete le mante e le razze di 2 mt granchi pesci palla, picasso, squali piccoli grandi pinna bianca (che paura) sono li a portata di mano e dimenticavo i favolosi pesci trombetta.... e aironi..... fantastici e pipistrelli da 20 kg che ti volano sulla testa ebbene si il mal di Maldive ha contagiato altre 2 persone.... chiedi chiedi chiedi ciao
moni, Guarda ti devi fare prorio una bella nuotatina..... Poi non so io ti dico che dopo aver visto vicino al ristorante mante da 2mt lo squalo pinna gialla ti devo dire che la voglia di fotografarli era tanta ma la dimensione era un pò troppo grossa e trovarsi da soli magari con loro vicino alla barriera sinceramente non ce la siamo sentita una settimana con il sederino allaria l'abbiamo fatta lo stesso e pentiti di aver portato solo una macchina fotografica subacquea. Di dove sei?
emanuela,
noi adoriamo fare snorkeling ed io quando sono in acqua non capisco più niente, perchè mi piace troppo e l'entusiasmo è tanto, così difficilmente mi faccio intimorire dai pesci, visto che non si è mai sentito che alle Maldive qualcuno sia stato assalito da un pesce, a parte il pesce picasso che mi ha morso l'anno scorso! Mi sono preoccupata, perchè ho organizzato io il viaggio e se il mio ragazzo si ritrova con la barriera corallina troppo lontana da raggiungere a nuoto, mi pianta di quelle storie, visto che l'organizzazione di questa vacanza è stata molto travagliata e lui non voleva più partire....
Io vengo dalla provincia di Venezia e tu?
noi adoriamo fare snorkeling ed io quando sono in acqua non capisco più niente, perchè mi piace troppo e l'entusiasmo è tanto, così difficilmente mi faccio intimorire dai pesci, visto che non si è mai sentito che alle Maldive qualcuno sia stato assalito da un pesce, a parte il pesce picasso che mi ha morso l'anno scorso! Mi sono preoccupata, perchè ho organizzato io il viaggio e se il mio ragazzo si ritrova con la barriera corallina troppo lontana da raggiungere a nuoto, mi pianta di quelle storie, visto che l'organizzazione di questa vacanza è stata molto travagliata e lui non voleva più partire....
Io vengo dalla provincia di Venezia e tu?
moni,io provincia di milano cavole se abitavamo vicine ti facevo vedere le foto io ne ho solo una come file con su ovviamente noi e si intravede la barriera puoi farti un idea se vuoi te la mando non so come ma inventiamoci qualche cosa.
INanzitutto però di al tuo ragazzo che quest'isola è spettacolare e dai mandami il tuo indirizzo e-mail cosi te la invio e vedi ciao
INanzitutto però di al tuo ragazzo che quest'isola è spettacolare e dai mandami il tuo indirizzo e-mail cosi te la invio e vedi ciao