BUON COMPLEANNO AL NOSTRO ENZO SPINA!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
...fra l'altro a proposito di maree e correnti, cara Sery, il nostro Enzo è un vero guru (ho sempre letto tutto con grande interesse). E' raro trovar gente che tratti tali argomenti in modo rigoroso, scientifico e provato anche dall'esperienza: ci sono tanti cialtroni in giro...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Conoscendo la cultura di Enzo in materia.... e la tua (anche se solo virtualmente)....sarà interessantissimo ascoltare i vostri dialoghi!!!
Anche se solo per una settimana non posso perdermi un "faccia a faccia" così esclusivo!!
Sono sicura dell'innamoramento reciproco....del fidanzamento e del seguente inevitabile vostro convolare a nozze!!
Sicuramente, in questo periodo, faremo immersioni perfette....calcolate fino all'ultimo impercettibile e particolareggiato dettaglio!!!
Anche se solo per una settimana non posso perdermi un "faccia a faccia" così esclusivo!!
Sono sicura dell'innamoramento reciproco....del fidanzamento e del seguente inevitabile vostro convolare a nozze!!
Sicuramente, in questo periodo, faremo immersioni perfette....calcolate fino all'ultimo impercettibile e particolareggiato dettaglio!!!
....più che ai Pesci Balestra Titano (che in quel periodo verranno evitati rigorosamente)bisognerà
fate molta attenzione ad un tipo di Pesce Chirurgo di colore marrone e piuttosto grandino (non ricordo il
nome)che durante la discesa per l'immersione, attirato dalle bolle, taglia e sfiletta teste come un ossesso!!
Questo succede a Maya Thila. Enzo, che lo scorso anno ha subito una bella ferita, ora durante questa immersione
indossa sempre un simpatico cappellino!!! ...ed invita tutti ad imitarlo!!!
Ed anche su questo.....esperti di venti correnti e maree possono fare ben poco!
Però....sono certa che voi due insieme riuscirete a trovare un sistema per aggirare il problema!!!
(questa ultima frase è per darti modo di replicare alla "Gheven"....altrimenti mi ti afflosci!!!)
fate molta attenzione ad un tipo di Pesce Chirurgo di colore marrone e piuttosto grandino (non ricordo il
nome)che durante la discesa per l'immersione, attirato dalle bolle, taglia e sfiletta teste come un ossesso!!
Questo succede a Maya Thila. Enzo, che lo scorso anno ha subito una bella ferita, ora durante questa immersione
indossa sempre un simpatico cappellino!!! ...ed invita tutti ad imitarlo!!!
Ed anche su questo.....esperti di venti correnti e maree possono fare ben poco!
Però....sono certa che voi due insieme riuscirete a trovare un sistema per aggirare il problema!!!
(questa ultima frase è per darti modo di replicare alla "Gheven"....altrimenti mi ti afflosci!!!)