vi prego aiutate anche me
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
vi prego aiutate anche me
Anche per me sarà la prima volta alle Maldive.
Sono confusissima....
Allora le cose che vorrei in ordine di importanza sono le seguenti:
1) reef vicinissimo, a pochi metri
2) Nessun servizio tipo banana boat, sci nautico o cose così a mio avviso completamente decontestualizzati (eviterei anche piscina, golf, tennis, squash e altre boiate come schermi al plasma e vasche idromassaggio...insoma l'Hilton mi fa rabbrividire)
3) Contatto con la natura, sensazione di essere davvero fuori dal mondo.
4) Ahimè, so che va contro tutto il resto che ho detto ma mi piacerebbe avere la possibilità di fare massaggi e trattamenti ayurvedici.
Mi sono innamorata delle camere del Soneva Fushi ...vorrei un filo di lusso ma "contestualizzato"...è difficile da spiegare...mi piacerebbe poter cenare a lume di candela sulla spiaggia per esempio...magari camminare su pavimenti di legno...avere una bella camera...ma sembra che questo tipo di resort associ l'idea del comfort a cose eccessive e inutili a mio avviso alle Maldive....non mi interessa mangiare spaghetti...voglio stare scalza tutto il tempo...nel silenzio...
Avevo visto Nika Island, ma il problema che non me ne frega nulla di avere la spiaggia privata delimitata da quegli orrendi muretti che mi dividono la spiaggia a spicchi....
Per un attimo ho pensato ad Asdu...,ma penso sia esageratamente spartano
Insomma non esiste una via di mezzo?
Ebbene sì sono una rompipalle
Grazie sono nelle vostre mani
Sono confusissima....
Allora le cose che vorrei in ordine di importanza sono le seguenti:
1) reef vicinissimo, a pochi metri
2) Nessun servizio tipo banana boat, sci nautico o cose così a mio avviso completamente decontestualizzati (eviterei anche piscina, golf, tennis, squash e altre boiate come schermi al plasma e vasche idromassaggio...insoma l'Hilton mi fa rabbrividire)
3) Contatto con la natura, sensazione di essere davvero fuori dal mondo.
4) Ahimè, so che va contro tutto il resto che ho detto ma mi piacerebbe avere la possibilità di fare massaggi e trattamenti ayurvedici.
Mi sono innamorata delle camere del Soneva Fushi ...vorrei un filo di lusso ma "contestualizzato"...è difficile da spiegare...mi piacerebbe poter cenare a lume di candela sulla spiaggia per esempio...magari camminare su pavimenti di legno...avere una bella camera...ma sembra che questo tipo di resort associ l'idea del comfort a cose eccessive e inutili a mio avviso alle Maldive....non mi interessa mangiare spaghetti...voglio stare scalza tutto il tempo...nel silenzio...
Avevo visto Nika Island, ma il problema che non me ne frega nulla di avere la spiaggia privata delimitata da quegli orrendi muretti che mi dividono la spiaggia a spicchi....
Per un attimo ho pensato ad Asdu...,ma penso sia esageratamente spartano
Insomma non esiste una via di mezzo?
Ebbene sì sono una rompipalle
Grazie sono nelle vostre mani
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Thudufushi? Athuruga? Madoogali?
...tanto per citarne solo tre....
fai un giretto su www.tuttomaldive.it, e leggi un po' di racconti di queste isole...e poi, forse, avrai le idee un po' piu' chiare
ciao!
...tanto per citarne solo tre....
fai un giretto su www.tuttomaldive.it, e leggi un po' di racconti di queste isole...e poi, forse, avrai le idee un po' piu' chiare
ciao!
ma....a Bathala...sbaglio o ci sono un po' di muretti?
scusate, ad athuruga ho letto che ci sono lavori in corso. Se deciderò per quest'isola arrivero' piu' o meno verso il 20.08 qualcuno conosce la situazione esatta?
Ho letto bei racconti anche sul madoogali...
Quindi, tra le tre consigliatemi da Davide (che ha centrato pienamente i miei desideri) e Bathala che mi dite? e il Dhiggiri?
Del Filitheyo ho il depliant ma sinceramente non mi ispira moltissimo (è lo stesso T.O. di Nika Island)
scusate, ad athuruga ho letto che ci sono lavori in corso. Se deciderò per quest'isola arrivero' piu' o meno verso il 20.08 qualcuno conosce la situazione esatta?
Ho letto bei racconti anche sul madoogali...
Quindi, tra le tre consigliatemi da Davide (che ha centrato pienamente i miei desideri) e Bathala che mi dite? e il Dhiggiri?
Del Filitheyo ho il depliant ma sinceramente non mi ispira moltissimo (è lo stesso T.O. di Nika Island)
- mujan
- Contatta:
Dhiggiri? Dhiggiri? Oppure Dhiggiri!!!!! Fidati: è un sogno.....
Nello specifico: http://www.tuttomaldive.it/dhiggiri%20v ... iggiri.htm
In generale: http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm
Nello specifico: http://www.tuttomaldive.it/dhiggiri%20v ... iggiri.htm
In generale: http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm
-