extra
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Meglio dollari, i locali tendono ad applicare il cambio 1:1, quindi ci perderesti un 30% circa pagando in Euro. Per quanto ho potuto notare i prezzi sono espressi tutti in dollari.
BYE!
BYE!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
-
EURO O DOLLARI?
CIAO A TUTTI...
TRA UN MESE E MEZZO PARTO PER LE MALDIVE E NON ESSENDOCI MAI STATA VORREI SAPERE SE L'EURO è ACCETTATO O NO.
GRAZIE INFINITE..
TRA UN MESE E MEZZO PARTO PER LE MALDIVE E NON ESSENDOCI MAI STATA VORREI SAPERE SE L'EURO è ACCETTATO O NO.
GRAZIE INFINITE..
ciao!
a novembre sono stata a mahureva.io mi sono portata sia l'euro che i dollari accettati entrambi, ma poi alla fine non mi sono serviti perchè al momento dell'arrivo mi hanno dato una carta con la quale potevo fare acquisti al bar,alla botique, alla fine della vacanza mi hanno fatto il conto e ho pagato con la carta di credito.
Cmq dipende dal cambio, ora come ora dollari....
a novembre sono stata a mahureva.io mi sono portata sia l'euro che i dollari accettati entrambi, ma poi alla fine non mi sono serviti perchè al momento dell'arrivo mi hanno dato una carta con la quale potevo fare acquisti al bar,alla botique, alla fine della vacanza mi hanno fatto il conto e ho pagato con la carta di credito.
Cmq dipende dal cambio, ora come ora dollari....
-
Ciao ,i conti li fanno sempre in Dollaroni ! E' meglio che cambi in Italia ! Se vuoi pagare in moneta sonante ti avvicinerai al banco della Reception e ti diranno :" ah tu vui pagare in Euro ..allora prendiamo la calcolatrice...bene il cambio..OGGI...e'...vediamo..1034 x 2...anzi 1027 diviso 20 per 2000 piu' tasse per tutti i giorni che hai preso il sole....totale......! W il DOLLARONE altrimenti.....CARTA DI CREDITO !! CCCCCIIIIIAAAAAAAOOOOOO
-
- Contatta:
...chi mi dice a bruciapelo se è meglio Veligandu o Dhiggiri?!? Partirò a metà luglio...so che non è il massimo dal punto di vista climatico ma....a dicembre sarò mamma e io e mio marito vogliamo farci questo ulteriore regalo.....Fondamentalmente ci interessa un bungalow a pochi metri dall'acqua e avere tutto a portata di mano!!!Grazie a tutti...