THUDUFUSHI O ATHURUGA?????? NON RIESCO A DECIDERMI!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
THUDUFUSHI O ATHURUGA?????? NON RIESCO A DECIDERMI!!!
Buongiorno a tutti, chiedo aiuto a voi del forum perchè penso che meglio di voi non mi sappia aiutare nessun altro.
A Febbraio 2006 (lo so sono in aticipo, pero' dove lavoro io le ferie si organizzano un anno prima!!!) finalmente partiro' per le tanto ambite Maldive.
Io e mio marito siamo indecisi tra queste due isole e non sappiamo veramente deciderci.
IO NON SONO UNA PRODETTA NUOTATRICE, LUI SE LA CAVA BENINO?
Quale delle due fa al nostro caso???
Io sono piu' portata verso THUDUFUSHI in quanto tutti i bungalows sono "vista mare" mentre invece ad Athuruga ce ne sono alcuni interni...ok...all'atto della prenotazione si puo' richidere di avere la camera "OK" ma se poi non te la danno????
Mi aiutate a decidere???
Grazie mille!
Bacioni a tutti
A Febbraio 2006 (lo so sono in aticipo, pero' dove lavoro io le ferie si organizzano un anno prima!!!) finalmente partiro' per le tanto ambite Maldive.
Io e mio marito siamo indecisi tra queste due isole e non sappiamo veramente deciderci.
IO NON SONO UNA PRODETTA NUOTATRICE, LUI SE LA CAVA BENINO?
Quale delle due fa al nostro caso???
Io sono piu' portata verso THUDUFUSHI in quanto tutti i bungalows sono "vista mare" mentre invece ad Athuruga ce ne sono alcuni interni...ok...all'atto della prenotazione si puo' richidere di avere la camera "OK" ma se poi non te la danno????
Mi aiutate a decidere???
Grazie mille!
Bacioni a tutti
per quanto ne so io se fate diving e moltissimo snorkeling meglio Thudufushi, altrimenti Athuruga è meglio(e costa un poco meno), ma prenota con la Thomas Cook o con la Meyer's in Germania, che ti costa anche 2000€ a coppia in meno per 2 sett.
ciao
C69
PS: sicuramente ad Athuruga i lavori saranno finiti, dovrebbero anche a Thudufushi, ma non mi fiderei...
cmq...
ciao
ciao
C69
PS: sicuramente ad Athuruga i lavori saranno finiti, dovrebbero anche a Thudufushi, ma non mi fiderei...
cmq...
ciao
sorry, niente lingua ad Athuruga... assolutamente zero!!!Giulia ha scritto:Grazie mille!!! ad athuruga invece quali sono le camere migliori? cioè a me piace avere davanti una bella lingua di spiaggia!
La spiaggia grande è davanti al ristorante e la usano per beach volley e partita giornaliera dello staff maldiviano...
ciao
aH Sì??? MA VISto che sei stato secondo te ci sono camere in posizione migliore rispetto ad altre? cioè con piu' spiaggia?cyberg69 ha scritto:sorry, niente lingua ad Athuruga... assolutamente zero!!!Giulia ha scritto:Grazie mille!!! ad athuruga invece quali sono le camere migliori? cioè a me piace avere davanti una bella lingua di spiaggia!
La spiaggia grande è davanti al ristorante e la usano per beach volley e partita giornaliera dello staff maldiviano...
ciao
dalla 1 alla 7(lato tramonto che raccomandooooooo).... forse, erano in ristrutturazione però... altrimenti dalla 40 alla 46 (mi sembra), ma non c'ho fatto molto caso, in quanto per me non è molto impotante.
Lo spazio tra un bungalow e l'altro è lo stesso dappertutto, vero che dove ero io la 21 c'era poca spiaggia, specialmente con l'alta marea, ed il sole arrivava dopo le 10.30 in quanto la vegetazione era dominate,però il sole lo avevamo fino alle 19.30 in quanto ad Athuruga usano un fuso orario di un'ora in più rispetto a Male!
ciao
Ps credimi..... scegli lato tramonto, da 1 a 22 credimi!
La gente "affolava" il lato tramonto....
Lo spazio tra un bungalow e l'altro è lo stesso dappertutto, vero che dove ero io la 21 c'era poca spiaggia, specialmente con l'alta marea, ed il sole arrivava dopo le 10.30 in quanto la vegetazione era dominate,però il sole lo avevamo fino alle 19.30 in quanto ad Athuruga usano un fuso orario di un'ora in più rispetto a Male!
ciao
Ps credimi..... scegli lato tramonto, da 1 a 22 credimi!
La gente "affolava" il lato tramonto....
ottimi infatti, mare più calmo, ma per questo devi chiedere a Gavriela... nel periodo in cui vai tu non so da dove arrivi il vento, forse nord est....
il lato tramonto durante la stagione umida, Maggio Ottobre, è battuto da un vento meraviglioso, in assenza del quale io sarei tornato a casa.
Pensa che la mia prima camera è stata la 46 e dopo fortissime insistenze (vi invito a rivolgervi al manager o alla figlia, assolutamnete non a Giuditta capo animazione di se stessa perchè era sola) me l'hanno cambiata, tutte le volte che andavo "in Bagno " collassavo per il caldo!!!
POI è CMQ LATO TRAMONTO, MA SCHERZIAMO!!!
il lato tramonto durante la stagione umida, Maggio Ottobre, è battuto da un vento meraviglioso, in assenza del quale io sarei tornato a casa.
Pensa che la mia prima camera è stata la 46 e dopo fortissime insistenze (vi invito a rivolgervi al manager o alla figlia, assolutamnete non a Giuditta capo animazione di se stessa perchè era sola) me l'hanno cambiata, tutte le volte che andavo "in Bagno " collassavo per il caldo!!!
POI è CMQ LATO TRAMONTO, MA SCHERZIAMO!!!