VELIGANDU, DHIGGIRI O...??? AIUTO!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
VELIGANDU, DHIGGIRI O...??? AIUTO!!
...ciao a tutti!! Vi ho "scoperti" solo oggi...e siete fantastici!!!! Chi mi aiuta a scegliere tra questi piccoli paradisi?!? Partenza prevista per il 18 luglio: unico obiettivo....riposarsi..sono in dolce attesa!!! Ci piacerebbe un bungalow sulla spiaggia a pochi metri, anzi...centimentri dal mare, animazione media non soffocante, semplicità e cortesia.......Avete suggerimenti????? Sono sicura di si....
Grazie a tutti in anticipo...M.
Grazie a tutti in anticipo...M.
- mujan
- Contatta:
Non vorrei essere ripetitiva ma il mio consiglio è per Dhiggiri! Dai un'occhiata al mio racconto: http: //www.tuttomaldive.it/dhiggiri%20vicino5/dhiggiri.htm
...e anche agli altri: http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm
Un vero paradiso!!!
...e anche agli altri: http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm
Un vero paradiso!!!
... direi Dhiggiri ad occhi chiusi!
Ciao e benvenuta!
Ciao e benvenuta!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Ma che cosa sto scrivendo ?!?!?! Avete contagiato anche me!!! AIUTO!!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Beh ci vuole qualcuno che combatta la maggioranza: io sto dalla parte di Veligandu.
Il bungalow è sulla spiaggia, si mangia divinamente, posto tranquillo con una bella laguna per spaparazzarsi in acqua
Di solito poi Veligandu è raggiunta con idrovolante..Dhiggiri non so', ma se sei in dolce attesa magari stare in mare un paio d'ore puo' dare fastidio.
Buona vacanza
http://www.tuttomaldive.it/veligandu%20 ... igandu.htm
il mio racconto di viaggio a Veligandu
Il bungalow è sulla spiaggia, si mangia divinamente, posto tranquillo con una bella laguna per spaparazzarsi in acqua
Di solito poi Veligandu è raggiunta con idrovolante..Dhiggiri non so', ma se sei in dolce attesa magari stare in mare un paio d'ore puo' dare fastidio.
Buona vacanza
http://www.tuttomaldive.it/veligandu%20 ... igandu.htm
il mio racconto di viaggio a Veligandu
intanto non per farmi i fatti i tuoi ma andrei alle maldive solo se la gravidanza fosse davvero agli inizi (diciamo 3mese) in quanto come sai le strutture mediche sono quelle che sono e lontane ore di barca dagli atolli in questione
quanto alla scelta dell'atollo sono stato in tutti e due e ti dico vai tranquilla e scegli ad occhi chiusi che non sbagli!il relax lo trovi dappertutto.spiagge da favola in entrambi.strutture carine, cucina discreta in entrambi (veligandu +internazionale dhiggiri +italiana) . animazione italiana a dhiggiri,internazionale a valigandu. che dire d'altro? chiedi pure...
quanto alla scelta dell'atollo sono stato in tutti e due e ti dico vai tranquilla e scegli ad occhi chiusi che non sbagli!il relax lo trovi dappertutto.spiagge da favola in entrambi.strutture carine, cucina discreta in entrambi (veligandu +internazionale dhiggiri +italiana) . animazione italiana a dhiggiri,internazionale a valigandu. che dire d'altro? chiedi pure...
- mujan
- Contatta:
Per quanto riguarda il servizio medico: a Dhiggiri il medico non è residente ma è a 20 minuti di Dhoni (alloggia ad Alimathà)....Comunque non preoccuparti per la gravidanza, il secondo trimestre è quello in cui si sta meglio. Se invece sei al primo trimestre io non affronterei un viaggio così lungo (è il periodo + a rischio...) mentre se sei nel terzo...Possono decidere di non imbarcarti sull'aereo.... Se hai curiosità chiedi pure....
SCUSATE IL RITARDO...MA INTERNET CE L'HO SOLO A LAVORO...!GRAZIE INFINITE...SIETE PROPRIO STUPENDI!!! CMQ PER QUEL PERIODO (SE RIUSCIAMO A PARTIRE IL 18 LUGLIO) SARO' AL 4 MESE...! SIETE STATI DAVVERO CARINI CON IL VOSTRO INTERESSAMENTO! CERTO, DALL'AEROPORTO ALL'ATOLLO DI DESTINAZIONE PREFERIREI L'IDROVOLANTE....ANCHE QUESTO INCIDERA' SULLA SCELTA...GRAZIE ANCORA....OGNI CONSIGLIO, DI QUALUNQUE TIPO, E' BEN ACCETTO
...QUASI DIMENTICAVO!!!!! MA IL PERIODO (INTORNO AL 18 DI LUGLIO) E' PROPRIO DA SCARTARE PER IL TEMPO O E' VERO CHE LE STAGIONI STANNO CAMBIANDO E POTREBBE UGUALMENTE "DIRCI BENE"??????...E POI.......MI CONVIENE PRENOTARE ADESSO O ASPETTARE QUALCHE OFFERTA???
P.S. X OBI MAX: GRAZIE PER IL BENVENUTO!!!!
P.S. X OBI MAX: GRAZIE PER IL BENVENUTO!!!!
....scusate le cose chieste a pezzetti...ma col lavoro che faccio, non ho molto tempo per collegarmi....Un'altra cosa importante sarebbe il trattamento "all inclusive"...Per esempio: da catalogo al Veligandu c'è la pensione completa...al Dhiggiri? E comunque...ho la possibilità di richiedere quel trattamento pagando la differenza? Sul posto o in agenzia? Grazie ancora!
Ciao Micia per rispondere alla tua domanda anche a Dhiggiri c'è l'all inclusive ad eccezione dei gelati, amari e acqua in bottiglia...
Io sono tornata i primi di maggio....è STUPENDA
Inoltre, per esperienza, ti consiglierei di aspettare l'offerta...io ho prenotato circa 1 mese prima con una offerta ma se avessi aspettato altre due settimane avrei risparmiato il doppio!!!
Io sono tornata i primi di maggio....è STUPENDA
Inoltre, per esperienza, ti consiglierei di aspettare l'offerta...io ho prenotato circa 1 mese prima con una offerta ma se avessi aspettato altre due settimane avrei risparmiato il doppio!!!