forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
e se ne è innamorato come del resto ho fatto io quando l'ho vista...insomma tutto perfetto, posto ideale...quando gli ho detto i prezzi a momenti mi sviene ...
Ragazzi...non è piu' tanto convinto di volere spendere cosi' tanto...ma io volgio, voglio andare...
Cyberg69, ma sei rimasto proprio scontento! Ti prego dimmi come mai, che ancora sono in tempo a cambiare il villaggio per il viaggio di nozze...
anche a me athuruga sembra fantastico... non il massimo del lusso, ma un piccolo paradiso!
nono, non mi fraintendere, se leggi qua e là i miei interventi ti accorgi che Athu è una figata, ma se è il massimo ci sono stati posti (es. Mex) dove mi sono divertito molto di più!!! anche in immersione...
ciaoooooooo
PS: come ho già spegificato due sett. in resort sono giuste giuste al pelo... onestamente e so che farò rabbrividire tutti, non avrei usato altri 5 gg di ferie per un'altra settimana anche se regalata!
... ma è una mia scelta...
...ora ho capito! condodo che due settimane di mare sono più che sufficienti, tant'è che per il viaggio di nozze noi prima ci facciamo il giro della thailandia e poi andiamo ad athu!
MILù ha scritto:scusate ma per una coppia come me e il mio futuro marito , il cui sogno è oziare sdraiati al sole per tuuuuutto il giorno, Athu va bene ???