Sun island
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Paolo B, COME FACCIO? HO SOLO UNA FOTO COME FILE PER IL MOMENTO APPENA SARANNO PRONTE LE ALTRE GIURO CHE MI METTERO D'IMPEGNO E RACCONTERO LA MIA VACANZA (FANTASTICA DUBAI MALDIVE AGOSTO 2004)
ERA UN AIUTO PER MONI..... CIAO "COSI VEDE A CHE DISTANZA è PIù O MENO LA BARRIERA. DATO CHE PER LEI è UNA COSA INPORTANTISSIMA.
EMANUELA
ERA UN AIUTO PER MONI..... CIAO "COSI VEDE A CHE DISTANZA è PIù O MENO LA BARRIERA. DATO CHE PER LEI è UNA COSA INPORTANTISSIMA.
EMANUELA
Emanuela, sei gentilissima, però io ho un po' di timore a dare il mio indirizzo di posta, perchè parecchio tempo fa intervenivo nel forum comunicando il mio indirizzo e successivamente sono stata bombardata di virus, tanto che ho dovuto far chiudere l'indirizzo di posta perchè non ne potevo più.
Tra l'altro parto il 15/11 cioè lunedi!!!! ed a casa non ho internet, così non faremmo a tempo.
Se la barriera è raggiungibile a nuoto, va bene, pazienza se c'è da nuotare molto, abbiamo le pinne.
Spero di vedere un tuo racconto su questo sito, io ne ho già pubblicato uno del viaggio dell'anno scorso, Kuramathi novembre 2003, e spero di fare lo stesso per questo viaggio imminente.
ciao
Tra l'altro parto il 15/11 cioè lunedi!!!! ed a casa non ho internet, così non faremmo a tempo.
Se la barriera è raggiungibile a nuoto, va bene, pazienza se c'è da nuotare molto, abbiamo le pinne.
Spero di vedere un tuo racconto su questo sito, io ne ho già pubblicato uno del viaggio dell'anno scorso, Kuramathi novembre 2003, e spero di fare lo stesso per questo viaggio imminente.
ciao