forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
per favore qualcuno mi spieghi perchè Thudufushi è meglio di Athuruga....
io ho soggiornato ad Athuruga,ed ho visto in escursione Thudu....
francamente sono splendide tutte e due.....
per chi sta per partire....
Athuruga è fantastica non preoccupatevi....
certo se cercate jacuzzi ecc....cambiate isola...
I lavori dovrebbero finire a novemnre. In qualche vecchio topic aperto da me su thudu trovi anche la risposta che mi ha mandato la direttrice con utti i chirimenti sui lavori!
Ah, ok!
A me attira perchè qui a Thudu i bungalows sono tutti sulla spiaggia, mentre ad Athu no!, ce ne sono 5 nel giardino!!!
Capisci che mi girereberro le scatoline......finirte in uno di questi! adesso cerco il tuo post!
per parlare di thudu nel dettaglio mi serve troppo tempo, c'è sempe il mio racconto a memoria comune....................
a novembre i lavori saranno finiti già da un po'. sarò più precisa nella prima settimana di settembre quandò avrò il piacere di incontrarmi con i miei amici thudufushiani.
parlare della differenza tra le due isole non è facile, è una linea sottile, una cosa di pelle. Vera la storia sui bungalow che sono tuti sulla spiaggia, ma non credo sia quella la sola cosa. Thudu ha una posizione idelae per chi ama il mare, ma mare davvero, la vicinanza alla pass fa la differenza ( athu è al centro dell'atollo e quindi ci fa anche molto più caldo).
La sensazione di privacy che si ha sulla spiaggia di thudu secondo me non c'è ad athu, ci sono molti più spazi comuni a , almeno per me, questo non piace molto....................
Il prezzo? beh non voglio ancopra dibattere sui vantaggi dell all inclusive poichè troverei troppi detrattori, però non credo che athu sia meno cara, una volta erano dello stesso tenore.
Secondo me vale ogni minimo euro di quello che costa. Ha una GM da manuale, ogni cosa è meravigliosamente curata.....................
Giulia ha scritto:quando gli ho detto i prezzi a momenti mi sviene ...
Povera me
tipico esempio di marito messo alle strette dalla moglie davanti al dilemma...Athuruga...Thudufushi e conseguente lettura di catalogo e listino prezzi!!!
accidenti, dovrebbero preparare cataloghi senza i prezzi (come nei ristoranti di lusso) per i mariti e cataloghi con prezzi per le mogli che li devono convincere.
Giulia non te la prendere,anche il mio ha reagito cosi'...!!!
Comunque se dovessi andare in un'altra isola, non ti preoccupare, le Maldive sono tutte splendide, avrai un po' meno lusso o comodita'....ma il mare, il cielo, la natura sono sempre MALDIVIANE