THUDUFUSHI O ATHURUGA?????? NON RIESCO A DECIDERMI!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
sai, io e te siamo il classico esempio degli abitanti di thudu e athu.
nessuno modifica il suo atteggiamento. si amano da subito o l'una o l'altra e mai mai nella vita ci sarà niente e nessuno che ci farà cambiare idea!
sapessi quanti ne ho incontri ( e scontrati!!!).
Ma il mondo è bello perchè è vario, no?
nessuno modifica il suo atteggiamento. si amano da subito o l'una o l'altra e mai mai nella vita ci sarà niente e nessuno che ci farà cambiare idea!
sapessi quanti ne ho incontri ( e scontrati!!!).
Ma il mondo è bello perchè è vario, no?
silviabi
no no, mi sono spiegato male...
leggi la mia prima risposta... per uno come me credo che thudu sia moooolto meglio.
io Athuruga l'ho vista e ci sono stato! never say never ok, ma credo che non ci tornerò mai più!
Pochi sono i posti nel mondo dove ritornerei una seconda volta, e di questi pochi la magg. parte sono in Mex!!!
ciao
leggi la mia prima risposta... per uno come me credo che thudu sia moooolto meglio.
io Athuruga l'ho vista e ci sono stato! never say never ok, ma credo che non ci tornerò mai più!
Pochi sono i posti nel mondo dove ritornerei una seconda volta, e di questi pochi la magg. parte sono in Mex!!!
ciao
cyberg...
ehy cyberg.... se sei appassionato di mex...guardati sto posticino...io ci sono stata...payyuuuurrra.... canoa nella palude in mezzo a ninfee...con una lampada in testa tipo minatore ad illuminare gli occhi rossi dei coccodrilli...e poi, cena in mezzo alla jungla a sorpresa...tutto illuminato da torce...fantastico
http://www.aeroreservaciones.com/chetumal.html
scusate l'o.t. volevo essere un po' utile anche io
http://www.aeroreservaciones.com/chetumal.html
scusate l'o.t. volevo essere un po' utile anche io
SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche a me ispira Thudu, anche perchè lì i bungalows sono tutti fronte mare, mentre ad Athu, ti puo' capitare quello che non è fronte mare.silvia ha scritto:ciao.................
sono cittadino oborario di Thudufushi dal 96 se ti serve qualcosa chiedi pure.
Ovviamente io voto per thudu, lascia perdere athu
pero':
1°
problema a Febbraio 2006 saranno finiti i lavori?
2°
problema mio marito non è un gran nuotatore...dici che Thudu va bene ugualmente? cioè dalla spiaggia alla barriera corallina quanto c'è?
AIUTAMI!!!! SEI L'UNICA
-
- Utente Esperto
caro/a amico/a,Anonymous ha scritto:scusate...
ma come si puo' paragonare le Maldive al Messico???????
sono completamente diversi.....
non si puo' dire meglio questo o quello...
piuttosto bisogna vedere cosa si cerca.....
ho scritto che si tratta di una mia scelta!
Non ho paragonato un bel niente, si trattava solo di un esempio.
Sono tornato 12 volte alle eolie e 7 a Ustica, era solo un esempio per dirti che dovessi scegliere prob. passerebbe tempo prima di tornare alle Maldive e quando e se ci tornerò al momento la mia prima scelta è Madoogali in quanto i maggiori punti neg. li ho riscontrati nella gestione Planhotel e nel diving!
ciao