Per Ayla (Mayaafushi)

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Per Ayla (Mayaafushi)

Messaggio da Davide »

Ciao Ayla,
bello il tuo racconto, anche se mancano ancora le foto....
Ma, soprattutto, siamo tutti curiosi di vedere pubblicata la foto del fondoschiena di “EL COJON”, L’ANIMATORE ATTEMPATELLO, BILIOSO E PERIZOMATO :mrgreen: :twisted: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Cmq, scherzi a parte, fossi in te farei presente al TO che gestisce l'isola la maleducazione di questo animatore...lavorare alle Maldive, secondo me, deve essere molto bello (anche se, ovviamente, non e' lo stesso che andarci in vacanza)...impossibile che debbano lavorarci tipi simili, soprattutto se, per lavoro, devono proprio gestire il contatto con gli ospiti....

Ciao!
Ayla

Messaggio da Ayla »

Ciao Davide, grazie per i complimenti, le foto arriveranno a breve. Purtroppo, quella delle chiappe rosa è una diapositiva, in quanto fatta con la mia macchina subacquea non digitale, quindi sarà un po' più lunga metterla in rete. Purtroppo è visto un po' da lontano, perché io stavo parecchio indietro. Per quanto riguarda le mie proteste al TO solitamente io sono un po' polemica, ma dato che tale individuo non mi ha infastidita più di tanto ho preferito tacere. Più che rabbia faceva compassione, te lo assicuro. Secondo me è un po' infelice, altrimenti non si attribuirebbe storielle inesistenti con le ospiti dell'isola. Spero comunque che qualcuno lo avverta che esiste questo racconto su Internet e che lo legga attentamente, magari si rende conto di come viene visto dagli altri.... naaaaaaaaaaaaaa, non credo ci arrivi! :twisted:

Ciao!
Ayla
Sole

Messaggio da Sole »

Scusate, non riesco a trovare questo racconto :oops: :oops:
Mi potete aiutare?
Grazie e ancora tanti auguri......
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

http://www.tuttomaldive.it/maayafushi%2 ... afushi.htm

Lo trovi qua, fatti quattro risate :)
auguri!
Angela

Messaggio da Angela »

Ciao Ayla!
Allora...quando metti le tue foto di Maayafushi?
Mi piacerebbe molto vederle...io ci sono andata in ottobre 04....MERAVIGLIOSO! :lol:

Angela
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Angela
Puoi trovare le foto di altri amici (Danny&Ciosoto) che ci sono stati nello stesso periodo (febbraio 2005) a questo link

http://www.tuttomaldive.it/maayafushi%2 ... afushi.htm

Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
Angela

Messaggio da Angela »

Grazie mille!....

PS: Scusate il mio italiano, ma sono svizzera (parte francese) e il mio italiano è poco svilupato....però è un piacere leggere i racconti su questo forum! :D

Angela
ANGELA

Immagine
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

e già
bellissima esperienza!!!! :lol:
Sonia

Messaggio da Sonia »

Bene Ayla ogni tanto ricompari! come arrivano le foto a mano?
Rispondi