Veligandu

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

TANY

Messaggio da TANY »

Erry vai e prenota per Veligandu senza problemi, io e mio marito siamo appena tornati da questa meravigliosa isola e posso assicurarti che la vacanza è stata indimenticabile. Il T.O. affidabile e l'assistente Andrea molto disponibile.
Buon viaggio
erry

Messaggio da erry »

Tany,
dopo il tuo parere di diretta interessata (in quanto appena tornata) non ho più dubbi.

1000 grazie

P.S. pubblicherete un racconto con foto aggiornate?
Max74

parti tranquillamente

Messaggio da Max74 »

Ciao erry. io ci sono stato l'altra settimana ed è tutto a posto.
non ti preocupare nè per la dissenteria nè per altro......vai tranquillo è una favola.
quanto all'atollo di Velingadu non ti so dire niente, non ci sono mai stato.
io sono stato nell'isola di Gasfinolhyu al villaggio valtur Mahureva ed è stato bello.
buon viaggio
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

erry ha scritto:Mi avete convinto, vado in agenzia... vi farò sapere.

Grazie tanto per l'aiuto!
erry..........che invidia!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
pelsio

Messaggio da pelsio »

erry vai tranquillo non esiste persona su nessun forum che sia rimasto deluso da veligandu. io sono stato l'ano scorso è mlt bella,reef bello mediamente vicino e laguna magnifica,spiaggia unica alla maldive (una volta lì capira xkè) ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. mi raccomando se prendi il beach bungalow richiedi il lato ovest!ciao e buona vacanza
sabfab

Messaggio da sabfab »

Ciao vorrei sapere se a qualcuno è capitato di poter pagare un supplemento sul posto per cambiare un beach b. con un water b., da catalogo ha dei prezzi astronomici, ma era il mio sogno...
Grazie a tutti x le info che date!
Ciaooo :P
Immagine

Veligandu 2005 - Moofushi Gruppo Tuttomaldive
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

ho letto in alcuni racconti che qualcuno ha pagato in loco questa differenza. Dipende anche se hanno gli overwater liberi, nel periodo che siamo andati noi l'isola era al completo, quindi non ce l'hanno nemmeno proposto.

Magari con minor afflusso di gente puoi trovare il tuo water bungalow....anche se mi sembra di capire che è sempre piuttosto pienotta :wink: :?
sabfab

Messaggio da sabfab »

Magari a fine giugno tanta affluenza non c'è visto che è il periodo peggiore :shock:
A parte il lato ovest qualche altro suggerimento da darmi sui beach b.?
Immagine

Veligandu 2005 - Moofushi Gruppo Tuttomaldive
kris

Veligandu

Messaggio da kris »

Salve a tutti! Finalmente dopo settimane
passate a consumarmi gli occhi sui cataloghi e sul web, a fare e rifare i conti per tentare di rientrare nel budget... ce l'ho fatta! Ho individuato l'isola che credo vada bene per me e per le mie tasche(anzi per quelle del mio fidanzato che mi regala il viaggio per i miei 30 anni...) :Veligandu! Due settimane a cavallo tra agosto e settembre a 1960 euro a persona.
Sono così eccitata all'idea di questa vacanza, non vedo l'ora e volevo condividere la mia gioia con voi che senza saperlo tanto mi avete aiutato nella scelta con il sito e il vostro forum che ho letto e riletto da cima a fondo. Grazie mille e complimenti a voi tutti per il bel clima che si respira in questo forum. Kris
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Evvai Kris, sono felice :D :D :D

vedrai che ti troverai bene a Veligandu, un'isola semplice ma bella e pulita e gia' questo è fondamentale.

Per Sabfab: specifica che vuoi il lato ovest gia' in sede di prenotazione, è vero che vogliono tutti quel lato ma nel periodo che vai tu non ci dovrebbe essere molto pieno e cercheranno di accontentarti, magari non dal primo giorno, ma dal secondo o terzo ti potrebbero spostare.
Se sei nel lato est...non è una tragedia!! siamo sempre alle Maldive e poi c'è la bellissima lingua di sabbia a disposizione di tutti.
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

per quelle del mio fidanzato che mi regala il viaggio per i miei 30 anni...)
Carino il tuo fidanzato Kris!
Kris

Messaggio da Kris »

Sì sì molto carino... ora non resta che contare i giorni che ci separano dalla partenza... ingannerò l'attesa continuando a leggere il forum e facendo e disfacendo mille liste di cose da portare... non ci posso ancora credere che vado alle Maldive WOW!
rooney

Messaggio da rooney »

Ciao amici,
io sto in partenza lunedi prossimo per veligandu....volevo chiedervi:
- cellulari: e' possibile telefonare oer l'italia e ricevere telefonate
- accettano carte di credito ?
- i responsabili del diving center parlano italiano
Saluti
Anna

Messaggio da Anna »

Ciao sono un po' di giorni che sto cercando notizie su DHONVELI visto che tra un mese dovrei andarci a fare le mie tante sospirate vacanza con tutta la mia famiglia (bimbe comprese) e leggendo qua' e la' trovo info discordanti al che mi crea solo confusione e timori vari.. e volevo sapere da chi e' andato da poco se e' vero che ci sono lavori in corso e che la sabbia non e' proprio così bella e accessibile per i bambini se non con delle ciabattine bhe se qualcuno riesce a darmi info maggiorni ne sarei grata anche perche' come dicevo da alcuni forum che ho trovato non ne hanno parlato molto bene.Grazie mille ciauuu ciauuu:lol:
TANY

Messaggio da TANY »

[Ciao amici,
io sto in partenza lunedi prossimo per veligandu....volevo chiedervi:
- cellulari: e' possibile telefonare oer l'italia e ricevere telefonate
- accettano carte di credito ?
- i responsabili del diving center parlano italiano
Saluti[/quote]

La risposta è si a tutte e tre le domande
Rispondi