cerco laguna

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
r.

cerco laguna

Messaggio da r. »

Ciao, sto cercando di selezonare tra i vari atolli, le isole con una bella e spazioza laguna (per interderci, la possibilità di nuotare senza scontrarsi con la barriera corallina), mi potete aiutare?!?
grazie
r.
Achab

Messaggio da Achab »

più che una spaziosa laguna ne devi cercare una che abbia una certa profondità.
penso che le isole disposte lungo i reef oceanici abbiano si delle grandissime lagune,ma poco profonde.
mi moglie, che non fa immersioni, per nuotare si è trovata benissimo ad Halaveli
ROBERTO
Contatta:

Re: cerco laguna

Messaggio da ROBERTO »

Ciao
Sono stato ad ottobre a Dhidhoo Finolhu (isola di White Sands) e ti assicuro che ha una laguna immensa e stupenda. Il reef non è vicino, ma la laguna...ti fa perdere la vista da quanto immensa è e da quanto grande è (non riesci a vedere la fine). Se ti va, c'è il mio racconto (BREVE) e alcune foto sulla parte riservata (Viste da vicino). Se ti servono altre info scrivi
ciao
ROBERTO
Ospite

Messaggio da Ospite »

Prova con Athuruga...
Susy

Messaggio da Susy »

di sicuro laguna beach... credo che abbia una tra le lagune più grandi...
Ale1978nyc

Messaggio da Ale1978nyc »

White sands ha una laguna magnifica, ottima per nuotare anche con la bassa marea....indescrivibile...provare per credere.
Ciao
Ale :D
ROBERTO
Contatta:

Messaggio da ROBERTO »

concordo con ALE1978nyc.....White sands fantastica!!!!!
ROBERTO
gattopelo

Messaggio da gattopelo »

ciao...io parto la prossima settimana per Ranveli...dalle foto la laguna sembra molto bella, anche se l'isola è piccolina! Quando torno ti faccio sapere!
Rispondi