Veligandu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Per Rooney:
il cellulare Wind prende alla grande, telefonavo a mio figlio e sembrava dietro l'angolo !!!
comunque ci sono dei codici da digitare prima del numero da chiamare:
TIM *101*0039+PREFISSO+NUMERO # INVIO
OMNITEL *123*0039+PREFISSO+NUMERO# INVIO
WIND *124*0039+PREFISSO+NUMERO#INVIO
credo li troverai anche sul foglio che Kuoni Gastaldi ti consegnera' in aeroporto a Male
Buone Vacanzeeeeeeee!!!
il cellulare Wind prende alla grande, telefonavo a mio figlio e sembrava dietro l'angolo !!!
comunque ci sono dei codici da digitare prima del numero da chiamare:
TIM *101*0039+PREFISSO+NUMERO # INVIO
OMNITEL *123*0039+PREFISSO+NUMERO# INVIO
WIND *124*0039+PREFISSO+NUMERO#INVIO
credo li troverai anche sul foglio che Kuoni Gastaldi ti consegnera' in aeroporto a Male
Buone Vacanzeeeeeeee!!!
....Io ho dato l'anticipo e devo saldare al massimo domani..parto lunedi prossimo...e ti dico che proprio oggi ho avuto lo stesso dubbio. Secondo me Veligandu e' + bella ma angaga e' un po + confortevole......il problema e' che ad Angaga non c'e' stato nessuno...quindi e' difficile fare confronti...la mia agenzia ha detto che e' meglio Veligandu....se sai qualcosa fammi sapere anche a me
Ciao rooney ! Cerca di evitare l’uso dell’email nei testi dei messaggi, lo spam è sempre in agguato!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
anche a me Angaga piaceva molto....ho lasciato stare perche' avevo letto che essendo l'isola molto piccola si sentiva forte il rumore del generatore(ovviamente sugli overwater si sentira' meno visto che sono piu' lontani)
A Veligandu non si sente perchè è lontano dai bungalow...solo il rumore del mare e...qualche idrovolante in partenza o arrivo
A Veligandu non si sente perchè è lontano dai bungalow...solo il rumore del mare e...qualche idrovolante in partenza o arrivo
Ciao Rooney, sto raccogliendo varie info...ti dico cosa ho scoperto...sembra che veligandu sia superiore come categoria (così l'hanno definita) e poi dai vari racconti sembrerebbe che si mangia meglio e che ci sia un minimo di intrattenimento serale (a chi interessa naturalmente), più italiani rispetto agli stranieri... se scopro altro ti aggiorno, intanto anche io mi sto convincendo x veli... facci sapere cosa sceglirooney ha scritto:....Io ho dato l'anticipo e devo saldare al massimo domani..parto lunedi prossimo...e ti dico che proprio oggi ho avuto lo stesso dubbio. Secondo me Veligandu e' + bella ma angaga e' un po + confortevole......il problema e' che ad Angaga non c'e' stato nessuno...quindi e' difficile fare confronti...la mia agenzia ha detto che e' meglio Veligandu....se sai qualcosa fammi sapere anche a me
Ciao
Anch'io sono stata indecisa tra Angaga e Veligandu, dalle notizie raccolte ho potuto capire che le differenze non sono molto sostanziali: Angaga è più piccola e ci sono pochi italiani,però pare abbia camere più carine. Io alla fine ho scelto Veligandu perchè ho trovato una buona offerta, credo comunque che siano molto belle tutte e due
grazie Kris, sarò di ritorno prima io e se hai bisogno di qualche info...
Intanto volevo chiedere qualche consiglio su cosa mettere in valigia e cosa è del tutto inutile, quale è la temperatura a luglio di giorno e di sera? e x i soldi vanno bene euro o dollari?
Ciao
Intanto volevo chiedere qualche consiglio su cosa mettere in valigia e cosa è del tutto inutile, quale è la temperatura a luglio di giorno e di sera? e x i soldi vanno bene euro o dollari?
Ciao
Veligandu 2005 - Moofushi Gruppo Tuttomaldive
Per i soldi vanno bene sia euro che dollari anche se i loro conti sono fatti in dollari e quindi ti consiglio di munirti di questa moneta per comodita'.
Il bagno maldiviano c'è, occhio alle temperature esterna interna, ovvero: 40 gradi in bagno con 90% di umidita', 20 gradi in camera e condizionatore a palla
In valigia metti parei, magliette, canottiere...cose da spiaggia insomma, e qualcosa di pratico per la sera per la cena. Sono tutti vestiti molto comodi e sportivi.Portati maschera e pinne le scarpe vanno benissimo quelle che indossi quando parti (no come me che sono partita a dicembre e in aereo, piu' o meno sopra gli Emirati Arabi ho dovuto fare il cambio di abbigliamento nella toelette...poi avevo il giaccone imbottito e sono atterrata a Veligandu con il piumino sotto il braccio!!! Bestia che figura )
Raccomandazione: se andate a fare un'escursione sui dhoni non andate scalzi!!! La sottoscritta causa fondo scivoloso è caduta e per poco non mi riportano a Milano con una gamba rotta .
Quindi attenzione, anche alle uscite di snorkelling safari quando risalite sulla barca...
Buone vacanze
Il bagno maldiviano c'è, occhio alle temperature esterna interna, ovvero: 40 gradi in bagno con 90% di umidita', 20 gradi in camera e condizionatore a palla
In valigia metti parei, magliette, canottiere...cose da spiaggia insomma, e qualcosa di pratico per la sera per la cena. Sono tutti vestiti molto comodi e sportivi.Portati maschera e pinne le scarpe vanno benissimo quelle che indossi quando parti (no come me che sono partita a dicembre e in aereo, piu' o meno sopra gli Emirati Arabi ho dovuto fare il cambio di abbigliamento nella toelette...poi avevo il giaccone imbottito e sono atterrata a Veligandu con il piumino sotto il braccio!!! Bestia che figura )
Raccomandazione: se andate a fare un'escursione sui dhoni non andate scalzi!!! La sottoscritta causa fondo scivoloso è caduta e per poco non mi riportano a Milano con una gamba rotta .
Quindi attenzione, anche alle uscite di snorkelling safari quando risalite sulla barca...
Buone vacanze