Cosa ne pensate
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Cosa ne pensate
Del Bayan tree?
Il reef è vicino?
Il reef è vicino?
Il Banyan Tree o Vabbinfaru è stupendo, un ottimo villaggio, bella l'isola ed il reef è abbastanza vicino. Sicuramente non è fra le più economiche perchè è un resort diciamo di lusso e come tale a vantaggio dei comfort si perde un po' la naturalezza maldiviana che secondo me (parere personale) trovi nelle isole un po' più spartane.
Sempre lo stesso!! Sampei non si è ancora accorto che l’ho clonata!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
In aggiunta alle due settimane al Nika per noi due, vero Mujan?
Non ti sembra strano che Obi non ci abbia mai parlato nel suo fantomatico quanto "fantasmatico" accompagnatore/rice?
Ognuno di noi ha parlato della sua dolce metà, tu hai pubblicato addirittura una foto, io no perchè ho paura che me lo rubiate, (con l'aria che tira in questo furum), e lui, NIENTE.
Se lo conosco un pochino ora sparisce
Non ti sembra strano che Obi non ci abbia mai parlato nel suo fantomatico quanto "fantasmatico" accompagnatore/rice?
Ognuno di noi ha parlato della sua dolce metà, tu hai pubblicato addirittura una foto, io no perchè ho paura che me lo rubiate, (con l'aria che tira in questo furum), e lui, NIENTE.
Se lo conosco un pochino ora sparisce
Dunque, di giorno mi collego dall'uff...e come una scema mi dimentico di fare il login (a casa l'ho messo automatico)..siccome sto coso è lento come la fame...se tornassi indietro a collegarmi ...voi mi rispondereste ancora prima che io faccia una domanda
i prezzi del bayan sì li ho visti....na mazzata....lo lascio in sospeso...tutto dipende se girano giuste alcune cosine....
i prezzi del bayan sì li ho visti....na mazzata....lo lascio in sospeso...tutto dipende se girano giuste alcune cosine....