VILU REFF

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

543210

Messaggio da 543210 »

IN CHE SENSO SI TIRANO LA ZAPPA SUI PIEDI ?
kibitz

Messaggio da kibitz »

Io sarei dovuto partire a gennaio, ma ho intenzinoe di disdire (sempre per il principio di non volersi affidare ad un T.O. poco serio)
Ho letto sul sito una lettera di protesta di gente tornata il 7 dicembre. Nel fax è anche scritto che si può percorrere a piedi il giro dell'isola ?
Gli over water erano già stati venduti a partire da oggi, e forse sono riusciti a renderli presentabili in tempo :?
Starcruiser

Vilu Reef

Messaggio da Starcruiser »

Noto molte segnalazioni vecchie riguardo al Vilu Reef. Dopo lo tsunami ha chiuso x essere ristrutturato. A marzo, quando ci sono stato, non c'erano più cantieri a deturpare il panorama. I problemi sono solo per chi ha prenotato le Garden Villa vicine alla zona dei servizi, li è stata allestita una piccola officina un pò rumorosa... ma penso che ormai i lavori siano finiti e l'isola sia totalmente operativa. Stà per essere pubblicato il mio racconto di viaggio, lì avrete più informazioni.
Ciao a tutti!
Ospite

X Starcruiser

Messaggio da Ospite »

X Starcruiser ho visto questa tua foto
Immagine

ma come è messo a spiagge il Vilu Reef?
joste

Messaggio da joste »

orrore :shock: :shock:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Starcruiser

E' stato appena pubblicato il mio racconto di viaggio... si tratta solo di un breve tratto di spiaggia, purtroppo lo tsunami ha messo in luce i sacchi usati per frenare la sabbia. Certo, fossero stati usati solo quelli bianchi l'impatto visivo non sarebbe stato così forte. Questo lato dell'isola comunque è l'unico rovinato, il resto è godibile e a posto. Come ho già scritto, spero che questo tratto di spiaggia venga ripristinato come ho visto fare in altre isole.
Ciao.
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.
Chicca74

VILU REEF

Messaggio da Chicca74 »

...ciao a tutti! sono una novellina di questo sito...che trovo fantastico!!!! In agenzia mi hanno consigliato il Vilu Reef della Sprintour: dicono sia un bel villaggio ma....qui sul sito ho letto i racconti di persone tornate a marzo che qualche pecca ce l'hanno trovata....Qualcuno c'è stato dopo marzo? La mia alternativa sarebbe Veligandu della Kuoni....Che mi dite?!?! Grazie a tutti, :roll: Chicca
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Ci sono stata prima dei lavori, dello tzunami, di tutto insomma, era bellissimo
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
tuono
Utente Esperto

Messaggio da tuono »

Ciao,
i probblemi descritti su vari forum riguardavano dei lavori per la costruzione di alcuni over water.
I lavori sono finiti ci sono alcune testimonianze sul forum. (starcruiser http://www.tuttomaldive.it/vilu%20reef% ... iaggio.htm) e di una ragazza (Paola) tornata da 10 gg felicissima.
Ho chiamato anche la Sprintour e mi hanno rassicurato.
Io personalmente ho prenotato dal 22/8/ al 7/09 ( vedi annucci ).
Per quanto riguarda il reef mi hanno detto e ho letto che è molto bello e pieno di vita.
Le stanze dovrebbero essere molto belle, io ho prenotato una beach villa.
Il mangiare non so che dire, ma almeno per me è secondario.
ti saluto
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Chicca74

Messaggio da Chicca74 »

...grazie Gianluca...mi hai dato un grande aiuto....
BAB

Re: VILU REEF

Messaggio da BAB »

Chicca74 ha scritto:...ciao a tutti! sono una novellina di questo sito...che trovo fantastico!!!! In agenzia mi hanno consigliato il Vilu Reef della Sprintour: dicono sia un bel villaggio ma....qui sul sito ho letto i racconti di persone tornate a marzo che qualche pecca ce l'hanno trovata....Qualcuno c'è stato dopo marzo? La mia alternativa sarebbe Veligandu della Kuoni....Che mi dite?!?! Grazie a tutti, :roll: Chicca
A MARZO C'ERO ANCH'IO...PENSO CHE I LAVORI SIANO ORMAI FINITI.
IL VILU REEF E' MOLTO BELLO,IL CIBO BUONO, ANIMAZIONE QUASI INESISTENTE. INOLTRE I LAVORI NON ERANO PER LE OVER WATER (NON C'ERANO RUSPE O SIMILI), MA PER LA SISTEMAZIONE DI ALCUNE CAMERE STANDARD E PER GLI ALLOGGI DEL PERSONALE. CIAO,CIAO.
BAB

OSS! (Io passo attraverso la sofferenza)

diffushi holiday-rannalhi-bathala-vilureef-madoogali-...athuruga
Starcruiser

Visto che mi avete chiamato... Vilu Reef ok. Il pezzo di spiaggia eroso è comunque godibile ed i sacchi NON SONO PIENI DI MONNEZZA MA DI SABBIA. Servivano a trattenere la sabbia, ma non erano pensati per gli tsunami. L'animazione... fate da voi che fate prima, ammesso che non sia cambiato qualcosa nel frattempo.
Vilu Reef ok.
Buone Maldive.
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.
ihuru18

VILU REFF

Messaggio da ihuru18 »

:evil: Dopo aver perso un sacco di tempo per cercare di andare a KANDOLUDU (impossibile), non ho più trovato disponibilità a Madoogali e ad Angaga (mete preferite), ho scelto Vilu, che a parte gli obrobriosi Over, sembra carina.
Vorrei, se qualcuno può darmela, qualche informazione in più sul reef e per l'accessibilità per lo snorkeling.
Si raggiunge ovunque a nuoto? si riesce a fare il giro completo? ci sono diverse uscite e quindi si riesce a rientrare in più punti?........................ :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
ihuru18

MAPPA DI VILU REEF

Messaggio da ihuru18 »

:D Sto cercando una mappa dell'isola di Vilu Reef dove si possano distinguere i numeri delle camere, sapete indicarmi dove trovarla?
Ne ho trovate due in questo sito ma nessuna delle due indica chiaramente le posizioni ed i numeri delle camere :D
ihuru18

Messaggio da ihuru18 »

:mrgreen: Sembra proprio un'isola poco visitata, la troveremo deserta? :mrgreen:
Rispondi