Mio figlio a dire il vero sta già muovendo i primi passi... forse è un po' avanti, ma che volete ^_^ (ha anche già messo cinque denti... e mangia pezzi di pizza e pasta con sugo di cipolle e peperoni...

Ha iniziato coi denti che aveva 4 mesi!
Per il sole sia io che Marina siamo bianchi come delle mozzarelle e attrezzati con creme solari over 30 (x lui protezione 60)... da esperienze precedenti sappiamo che faremo il bagno con la maglietta bianca e che staremo per la maggior parte all'ombra abbronzandoci di riflesso... ^_^
Per chi fosse interessato al momento abbiamo trovato il Four Seasons e il Kanuhura con babyclub (da 2 anni n su) e baby sitter... mentre diversi altri resort hanno un servizio di babysitting per i + piccini a pagamento (dai 5 agli 11 dollari all'ora): Kuramathi Blue Lagoon, Bandos, Kurumba, Paradise Island, Full Moon Beach resort, Angsana Resort ecc...
Ho scoperto che anche Rangali Finholu (Hilton) dove ero stato nel 2000 offre il baby sitting ma sfortunatamente è chiusa per restauri, peccato perché era proprio una meraviglia e zero zanzare. Sigh. :'/
Lunedì dall'agenzia dovremmo sapere anche di altre eventuali strutture.
Per quanto riguarda pannolini, cibo e tutto il resto, era già in preventivo...
Purtroppo le vacanze le posso prendere solo adesso... e muoversi per muoversi...