Zanzare e insetti vari
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Grazie mille a tutti, farò tesoro dei vostri consigli.....sapevo di avere chiesto informazioni alle persone giuste!
PS: Per FrancyB, anch'io sono un pò come te: se c'è un animaletto nei paraggi, stai pur certa che becca me, quindi.....porterò un semplice repellente come mi hanno suggerito, ma, niente dormite insaccata dentro una zanzariera!!!!!!
Ciao e, naturalmente, vi farò sapere.
PS: Per FrancyB, anch'io sono un pò come te: se c'è un animaletto nei paraggi, stai pur certa che becca me, quindi.....porterò un semplice repellente come mi hanno suggerito, ma, niente dormite insaccata dentro una zanzariera!!!!!!
Ciao e, naturalmente, vi farò sapere.
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
-
- Utente Esperto
Re: Zanzariere alle Maldive????!!!!!!!!
[quote="Alessia D"]Ciao a tutti. Avrei bisogno qualche chiarimento su cosa mettere in valigia. Partirò il 3 luglio per Veligandu;
Io partirò il 4 luglio per Veligandu...
- mujan
- Contatta:
Per la valigia non devi ASSOLUTAMENTE preoccuparti: là ti serviranno esclusivamente creme solari, costumi e parei...
Dimentica tutto il resto. Evita scrpe, vestiti...Portati al limite un paio di pantaloni sotto il ginocchio se hai intenzione di andare all'isola dei pescatori (potrebbe andar bene anche un pareo, ma lungo) e una t-shirt (no canottiere, le spalle devono esser coperte;))....
Dimentica tutto il resto. Evita scrpe, vestiti...Portati al limite un paio di pantaloni sotto il ginocchio se hai intenzione di andare all'isola dei pescatori (potrebbe andar bene anche un pareo, ma lungo) e una t-shirt (no canottiere, le spalle devono esser coperte;))....
Re: Zanzariere alle Maldive????!!!!!!!!
allora vi troverete la', che bello!!!sabfab ha scritto:Alessia D ha scritto:Ciao a tutti. Avrei bisogno qualche chiarimento su cosa mettere in valigia. Partirò il 3 luglio per Veligandu;
come ti ha detto Mujan occorre una t-shirt per coprire le spalle e un paio di braghette sotto il ginocchio (io ho messo un pantapareo,ero ancora piu' comoda) se andate a Rashdoo al villaggio dei pescatori.
L'abbigliamento è molto informale, di giorno costumi, parei, canottiere, insomma cose leggerissime.La sera idem, niente di elegante, le scarpe vanno benissimo quelle che usate per il viaggio (tanto poi la' non si usano, c'è sabbia dappertutto) e un paio di ciabatte o scarpette in gomma se andate a fare snorkeling con il dhoni (da quando sono caduta sono fissata con questa cosa!!) Non andate a piedi nudi!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ma in valigia non occorre solo mettere il (poco) abbigliamento necessario.
In valigia serve mettere anche macchine fotografiche (importantissima quella subacquea, va bene anche quella usa e getta, possibilmente piu' di una), maschera, pinne, snorkel, creme protettive ad alto fattore di protezione, ed un buon libro!
Il resto, e' tutto superfluo
In valigia serve mettere anche macchine fotografiche (importantissima quella subacquea, va bene anche quella usa e getta, possibilmente piu' di una), maschera, pinne, snorkel, creme protettive ad alto fattore di protezione, ed un buon libro!
Il resto, e' tutto superfluo