Ma quando esce il catalogo Inverno TEOREMA ??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ma quando esce il catalogo Inverno TEOREMA ??
Quasi tutti i T.O. hanno già fatto uscire i cataloghi invernali di mari e paesi lontani e/o tropicali.
Teorema latita !!
Anche su internet nulla !!
Voi dite che non è buon segno ??
E poi che mi dite di questo Tour Operator ??
Teorema latita !!
Anche su internet nulla !!
Voi dite che non è buon segno ??
E poi che mi dite di questo Tour Operator ??
-
- Contatta:
Ciao Sampei, lo stiamo aspettando con ansia anche noi.
Stiamo programmando un viaggio per gennaio/febbraio ma siamo molto indecisi tra Maldive, Rep.Dominicana o Zanzibar e, visto che hanno annunciato una nuova serie di Resort chiamati TEOCLUB, siamo curiosi di vedere le nuove offerte.
Abbiamo già viaggiato quattro volte con loro (Baleari, Canarie e 2 Maldive) ed è sempre andato tutto benissimo, tra l'altro abbiamo anche accumulato i loro "punti" sulla TeoremaCard e quindi aspettiamo loro.
Ciao ciao
Stiamo programmando un viaggio per gennaio/febbraio ma siamo molto indecisi tra Maldive, Rep.Dominicana o Zanzibar e, visto che hanno annunciato una nuova serie di Resort chiamati TEOCLUB, siamo curiosi di vedere le nuove offerte.
Abbiamo già viaggiato quattro volte con loro (Baleari, Canarie e 2 Maldive) ed è sempre andato tutto benissimo, tra l'altro abbiamo anche accumulato i loro "punti" sulla TeoremaCard e quindi aspettiamo loro.
Ciao ciao
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Re: Ma quando esce il catalogo Inverno TEOREMA ??
Per Fausto e Mary ed Elena:
Siamo OFF TOPIC (fuori argomento) vi metto un post sul forum adatto a questo argomento.
Leggetemiiiiii !!!!
Siamo OFF TOPIC (fuori argomento) vi metto un post sul forum adatto a questo argomento.
Leggetemiiiiii !!!!
-
- Contatta:
Scaricato, grazie
http://www.faustoemary.it
Scaricato anche io...adesso faccio due conti.
Se è più o meno conveniente di Alpitour...considerando che mia figlia supera i 6 anni cioè il periodo in cui con teorema è sempre gratis a parte la quota di 99 euro,prenotando anche prima dei 30 gg.
Ci risentiamo...grazie a tutti !!!
Se è più o meno conveniente di Alpitour...considerando che mia figlia supera i 6 anni cioè il periodo in cui con teorema è sempre gratis a parte la quota di 99 euro,prenotando anche prima dei 30 gg.
Ci risentiamo...grazie a tutti !!!
Ok Betty visitatore....a parte Babbo Natale...."ricordati di me"
Saluti
Saluti