forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Scusate la domanda stupida, ma arrivando alla stazione di Milano centrale alle (speriamo!)16:55 di Martedì 30/11, qualcuno mi sa dire come possiamo arrivare all'aereoporto di Malpensa?
Grazie in anticipo!
Semplicissimo, esci dalla stazione, giri a sinistra e li trovi la fermata degli autobus che portano a Malpensa, il biglietto lo fai al momento, ci impiega + o - 40 minuti, a mio avviso molto comodo!! Ciao!
Credo ogni 40 minuti, però di questo non sono sicura, ti consiglio cmq di avere un certo lasso di tempo, considera che anche il tempo di andata può variare dal traffico!! Ciao
ciao Goghi, qnche noi faremo lo stesso, treno e poi autobus, l'ho fatto ancora e le informazioni che hai ricevuto sono esatte, in che isola vai, in teoria prenderemmo lo stesso aereo, sempre che ..io... vittima di azemar, non mi cambi la destinazione per qualche cosa altro che allora rinuncerò.....
Ciao sono di milano, e io il pullman a quell'ora te lo sconsiglio xchè c'è un sacco di traffico e rischi di metterci una vita ad arrivare a Malpensa...ti consiglio di prendere la metropolitana direzione famagosta, scendere in cadorna, (sono 7 minuti) dove ogni mezzora parte il treno diretto x malpensa...almeno non incontra traffico e arrivi sicuro!
Grazie ragazzi, credo allora che seguiremo il consiglio di Ma, metropolitana fino a Cadorna, e treno per Malpensa.
noi partiremo con la Lauda air per Colombo (faremo tour Sri Lanka) e poi settimana successiva a Rannalhi.
La conoscete?