Io fumo e domani parto per il Nika...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Io fumo e domani parto per il Nika...
Sì lo so che fa male ma ho ripreso a fumare... visto che quando sono stato al Kihaad non mi ponevo il problema, ora invece, visto che domani me ne parto per il Nika, vorrei sapere un paio di cosette sulle "bionde":
immagino che anche la Emirates si sia allineata ai divieti di fumo in aereo, vero (sigh, ore di astinenza )?
In aereo vendono ancora stecche?
Limite di importazione a Malè?
Al Nika, c'è uno spacciatore... oops una rivendita di tabacchi?
Insomma, mi conviene prendere la mia bella stecca in Italia o durante il viaggio con scalo a Dubai?
immagino che anche la Emirates si sia allineata ai divieti di fumo in aereo, vero (sigh, ore di astinenza )?
In aereo vendono ancora stecche?
Limite di importazione a Malè?
Al Nika, c'è uno spacciatore... oops una rivendita di tabacchi?
Insomma, mi conviene prendere la mia bella stecca in Italia o durante il viaggio con scalo a Dubai?
Wow Giga che domanda "non allineata" io non fumo ma ti posso garantire che non ti faranno fumare in volo.
Quando torni ci mandi un bel racconto? io vado al Nika in settembre!
CIAO!!!
Quando torni ci mandi un bel racconto? io vado al Nika in settembre!
CIAO!!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
io non la considero una debolezza.
Fumavo, mi piaceva e non avevo nessuna intenzione di smettere. Non ho mai fatto sacrifici per privarmi di questo piacere.
Poi quando sono rimasta incinta è avvenuto tutto molto naturalmente, non mi andava più ed ho smesso.
Non mi sento però di mettere alla gogna i fumatori, mi fanno più pena i personaggi che spesso perdono la trebisonda a causa dell'alcool.
Fumavo, mi piaceva e non avevo nessuna intenzione di smettere. Non ho mai fatto sacrifici per privarmi di questo piacere.
Poi quando sono rimasta incinta è avvenuto tutto molto naturalmente, non mi andava più ed ho smesso.
Non mi sento però di mettere alla gogna i fumatori, mi fanno più pena i personaggi che spesso perdono la trebisonda a causa dell'alcool.
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Mah, alcool, fumo e droga pari sono, considerando le conseguenze...
Non è poi che uno che beve e fuma sia un criminale, mentre chi non lo fa è per forza bravo... Churchill si drogava, ubriacava e fumava come un turco. Hitler era un salutista assoluto.
Di certo, un po' piú di rispetto per chi non fuma non guasterebbe mica, visto che mi pare sia dimostrato che il fumo passivo uccide mentre il non fumo non provoca danni capitali a terzi...
Non è poi che uno che beve e fuma sia un criminale, mentre chi non lo fa è per forza bravo... Churchill si drogava, ubriacava e fumava come un turco. Hitler era un salutista assoluto.
Di certo, un po' piú di rispetto per chi non fuma non guasterebbe mica, visto che mi pare sia dimostrato che il fumo passivo uccide mentre il non fumo non provoca danni capitali a terzi...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Mio padre, fumatore accanito, una volta se l'è presa con una signora che si lamentava del fumo nel ristorante. Lei si era spruzzata una quantità di profumo allucinante tale che tutto il ristorante ne era impestato... Mica aveva poi torto, il vecchio! La smettiamo di fumare in pubblico (e davanti ai bambini!!! ) e di profumarci (uomni e donne) come delle puzzole?
Gheven
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Be', sai che non sono d'accordo? Una persona che fuma espone se stessa al rischio di morire di qualche malattia grave, e dopo lunghe e atroci sofferenze. Ora, se è per se stesso, pazienza: ognuno è padrone delle proprie scelte. Il problema è che altri possono soffrire della nostra condizione patologica, della conseguente degenza (di cui spesso devono prendersi la responsabilità) e della fatale dipartita.
Un papà e una mamma che fumano sul balcone espongono i propri figli a un rischio elevato di restare orfani; il che non mi pare proprio una cosa da poco. Giuridicamente, per cose meno gravi si toglie la patria potestà...
Piantàtela di giustificarvi come dei bambini piccoli e smettete oggi stesso di fumare: state meglio voi, starà meglio chi vi ama!
Un papà e una mamma che fumano sul balcone espongono i propri figli a un rischio elevato di restare orfani; il che non mi pare proprio una cosa da poco. Giuridicamente, per cose meno gravi si toglie la patria potestà...
Piantàtela di giustificarvi come dei bambini piccoli e smettete oggi stesso di fumare: state meglio voi, starà meglio chi vi ama!
Gheven