forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
In teoria, al rinnovo possono controllare i timbri d'uscita e farvi pagare tutte le marche che non avete messo. La possibilità è reale (a mio zio è successo) perciò non conviene fare i furbi, o perlomeno bisogna conoscere i rischi per valutare se vale o no la pena di correrli.
Si paga il bollo per ogni anno non usato piú una multa pari al bollo. Quindi, in 5 anni rischiate di pagare piú di 240 euri.
Detto ciò, io mi comporto esattamente come voi...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Strano che i nostri burocrati di Bruxelles, cosí precisi al limite della pedanteria, non gli abbiano ancora cambiato il nome in "Documento internazionale d'identificazione". Io mica ci passo i porti...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
silvia ha scritto:appunto.
questo interessa anche a me. Per partire d'agosto devo rintegrare??
e' una vergogna schifosa.........................Non mi stupirei fosse così.
E' vero che in italia non lo guardano quasi mai ma poi ti capita quello diligente e sei fregata. Ad una mia amica è successo e lo stronzo di turno l'ha lasciata a casa!!!!!!!!
Ma la tua amica non ce l'aveva proprio la marca da bollo o ce l'aveva e non l'aveva fatta annullare? Perchè mi hanno detto che posso farla annullare anche all'aeroporto presso il comando di polizia...
Ragazzi ho bisogno di un'informazione!
Sul catalogo Kuoni c'è scritto che la validità residua necessaria per le Maldive è di 3 mesi, ma un amico mi dice che dovrebbero essere 6.
Mi potete aiutare? oppure indicarmi a chi posso chiedere.
Grazie