Ciao Isotta,
premetto che Veligandu è stata la mia prima volta alle Maldive e ...sicuramente non sara' l'ultima.
L'isola mi è piaciuta molto, l'atmosfera romantica si respira davvero (ma questo credo in quasi tutte le isolette maldiviane, tranne le piu' fracassone
): alla sera mi piaceva molto andare a passeggiare al buio sulla lingua di sabbia e osservare il cielo, con quella bella brezza che ti scompiglia i capelli (sono stata abbastanza romantica...
?)
Per quanto riguarda il rapporto qualita'/prezzo direi che è tra le meno dispendiose ma in compenso hai un trattamento ''alimentare'' di tutto rispetto, l'isola è pulita e in ordine, il personale favoloso, le aree comuni sono molto belle, certo non aspettarti niente di lusso per quanto riguarda i bungalow (hanno comunque lo stereo, la pala al soffitto e l'aria condizionata) ma anche questi sono in ordine e puliti e questo basta.
Gli overwater li ho visti da fuori, mi sembravano veramente belli e questi si molto piu' curati negli interni.
comunque il 13/6 è partito Rooney per Veli e lui soggiorna negli overwater....appena torna ci facciamo raccontare tutto!