RICHIESTA INFO PER GIUGNO

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
MARTI

RICHIESTA INFO PER GIUGNO

Messaggio da MARTI »

ciao! complimenti per il sito è veramente interessante!
volevo chiedere un consiglio: il 04 giugno 2005 ci sposiamo ed abbiamo un dubbio. il ns desiderio sono le Maldive (prima volta), in particolare athuruga , ma il tempo? a cosa andiamo incontro? rischiamo un acquazzone ogni tanto oppure molto di più? ed il mare? noi non pratichiamo immersioni, ma ci piace fare snorkelling.
ci potrebbe ssere differenza tra il nord ed il sud?
grazie infinite marti
Alex

Messaggio da Alex »

Ciao Marti....

il mese che hai scelto purtroppo non è dei migliori,in quanto il monsone che porta bel tempo è da Novembre ad Aprile.
Considera che non si può mai sapere,ma per esperienza personale al di fuori di questi mesi il clima è molto più umido e il sole,se c'è,non è caldo e brillante come in "estate".

A presto
Alex
Ospite

Messaggio da Ospite »

:oops: io vado in luglio...xo' io sentito che se piove ....piove per poco....... non è che prenda freddo???? un consiglio ...grazie... :?
Achab

Messaggio da Achab »

la regola è quella che tutti sappiamo, i mesi migliori sono quelli invernali,
comunque io in agosto trovai bel tempo mentre a gennaio, l'anno scorso, era nuvoloso e con qualche pioggia, quindi... :?
Ospite

Messaggio da Ospite »

dovre starci 2 settimane ....quindi un po di sole dovre vederlo???? :roll:
grazie mille.... :lol:
Ospite

Messaggio da Ospite »

c'e' qualche anima pia :cry: che mi da un consiglio su quale isola andare e con quale t.o.? grazie mille ....domanda banale???
vivi :(
Ospite

Messaggio da Ospite »

c'e' qualche anima pia :cry: che mi da un consiglio su quale isola andare e con quale t.o.? grazie mille ....domanda banale???
vivi :(
Rispondi