Per gli abbonati SKY (amanti delle Maldive)

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

rox-madoogali

Messaggio da rox-madoogali »

Davide ha scritto:Abbiamo un'altra forum-dipendente...ora farete la lotta, tu ed Enzo, quando sarete a Madoogali, per impadronirvi del pc da collegare al forum! :mrgreen: :mrgreen:

Benvenuta, rox-madoogali! La mia maestrina sub! E grazie a Sery che ti ha portato in questo mondo! :)
ciao Davide!!!!!!
grazie!!!!
finalmente ci sono anche io, e sto approfittando della estrema gentilezza di sery e di kuda kandu che mi stanno mettendo a disposizione il loro computer, e poi veramente una volta a madoogali faremo le lotte per la tastiera!!!! comunque voglio riuscire a trovare il tempo per questo fantastico sito, tra un pesce e l'altro....
ciao!!!!!!
ROX Immagine
rox-madoogali

Rosaria ha scritto:Ciao rox-madoogali,
come stai?
Benvenuta :lol: 8)

ciao Rosaria!!!!
grazie!
sto bene, sono in vacanza in giro per la nostra bellissima italia, come potrei stare male!!! (anche se, le mie maldive mi mancano sempre...)
e tu? sei pronta a diventare "sott'acquea"?????? :D
ciao!!!!
ROX Immagine
rox-madoogali

SERY ha scritto:BENVENUTE!!! Finalmente avete trovato il tempo ed il coraggio di entrare
anche voi in questo meraviglioso Forum di schizzati!! :D
Spero di leggervi spesso (visto che siete 2 pigrone) e per la "puntatona" io
porto i pop corn??!! 8)
Per gli "Avatar" vi aiuteranno i nostri fantastici Moderatori!!!
....speriamo di non combinare altri guai....giusto Davide?! :wink:

ciao!!!!!!!!
visto che ci sono????? ti prometto che tutti i tuoi sforzi e tutto il lavoro di ieri notte non andra' sprecato!!!!! e, computer permettendo (sai che a madoogali "semo in dumila" con un computer solo), saro' presente il piu' possibile. la vedo molto dura invece per kuda kandu, che e' qui vicino a me, e deve ancora finire la carburazione mattutina, e poi quando non sono qui chi la sprona???? tocchera' a te!!!! creature tue siamo e controllare ci devi!!!!!
ora vedi di risponderci subitissimo!!!!!!
baaaaaaci :twisted:
ROX Immagine
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

rox-madoogali ha scritto:ciao!!!!!!!!
visto che ci sono????? ti prometto che tutti i tuoi sforzi e tutto il lavoro di ieri notte non andra' sprecato!!!!! e, computer permettendo (sai che a madoogali "semo in dumila" con un computer solo), saro' presente il piu' possibile. la vedo molto dura invece per kuda kandu, che e' qui vicino a me, e deve ancora finire la carburazione mattutina, e poi quando non sono qui chi la sprona???? tocchera' a te!!!! creature tue siamo e controllare ci devi!!!!!
ora vedi di risponderci subitissimo!!!!!!
baaaaaaci :twisted:
Lo so che saremo tanti!! ...Per questo mi porto il mio PC...hai visto mai che con tutti questi ospiti informatici non riesca a collegarmi?!!! :roll:
Certo postare da un piano all'altro...con tipico richiamo da "cortile romano" mi lascia alquanto perplessa!!!...
Coraggio Creature, azzardate ...osate...avventuratevi anche nel mondo dell' OFF TOPIC.....ne leggerete delle belle!!! :wink:

Ora vi chiamo dal cortile.....vi voglio leggere in OT!!!..che mi tocca fare... :lol: :lol: :lol:
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Claudia&Dario ha scritto:Cara Sery,
firma rossa ed emoticons per ognuno di voi :idea:

e chi siete la Nasa?

Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
Cari ragazzi....ormai la Nasa ci fà un baffo!! :lol: :lol: :lol:
Dopo il primo momento di panico...visto che progressi?!! :wink:
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Sery, visto che hanno postato? Beh, solo rox-madoogali, a dire il vero, kuda kandu no! :)

Per il lavoro dato ai moderatori, un po' per uno non fa male a nessuno...il prox sara' Obi? :)
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

rox-madoogali, io, intanto, faccio il countdown per madoogali...ora siamo a -31 giorni! :D :D :D :D

tra l'altro, partiamo assieme, proprio come la scorsa volta, a Dicembre (anche se noi ancora non vi conoscevamo) :)
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Davide ha scritto:Sery, visto che hanno postato? Beh, solo rox-madoogali, a dire il vero, kuda kandu no! :)

Per il lavoro dato ai moderatori, un po' per uno non fa male a nessuno...il prox sara' Obi? :)
Non ti preoccupare anche Obi ha avuto il suo da fare oggi, con il cambio di avatar di Kuda Kandu.....se non posta la strozzo!!
...un po' per uno non fa male a nessuno.... :wink:
rox-madoogali

Davide ha scritto:rox-madoogali, io, intanto, faccio il countdown per madoogali...ora siamo a -31 giorni! :D :D :D :D

tra l'altro, partiamo assieme, proprio come la scorsa volta, a Dicembre (anche se noi ancora non vi conoscevamo) :)
ciao Davide!!!!
sto saltando da una parte all'altra del forum che non ci posso credere che sto imparando cosi in fretta!!!!!
poi da domani torno a rimini e senza aiuto di sery non so come faro' e cosa combinero', staremo a vedere, se non mi sentite piu' vuol dire che mi sono persa in qualche internet-point, senza trovare la strada!!!!!!! :oops:
ROX Immagine
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

rox-madoogali ha scritto: sto saltando da una parte all'altra del forum che non ci posso credere che sto imparando cosi in fretta!!!!!
...tra poco, proporremo te come seconda moderatrice donna, allora :)
giuppolo
Utente Esperto

Messaggio da giuppolo »

noi forumini VOGLIAMO una foto di gruppo ....
ARIEL

Messaggio da ARIEL »

Ciao a tutti! Sono la millesima iscritta!!:D

(Un grazie a Luciano per l'inserimento dell'avatar!!!)
ARIEL

Messaggio da ARIEL »

Prova firma
ARIEL
Luciano

Messaggio da Luciano »

ARIEL ha scritto:Ciao a tutti! Sono la millesima iscritta!!:D

(Un grazie a Luciano per l'inserimento dell'avatar!!!)

Benvenuta ARIEL !
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

BENVENUTA!!! :D :D :D :D
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Rispondi