forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo ng e vorrei fare i complimenti per l'affiatamento e la disponibilità che dimostrate, sempre.
Avrei una domanda da porre ai "piu'". Parto questa domenica per Halaveli ma mi è sembrato di capire che trovero' tempo bruttissimo. Fermo restando che siamo tutti nelle mani di nostro Signore, saro' davvero cosi' sfortunato? La prima volta che vado alle Maldive e non vedro' sole?
insomma,
le probabilità a nostro sfavore sono maggiori di quelle a favore chiaramente.
L'unico mio dubbio è, se nella peggiore delle ipotesi, si riesca a vedere almeno un giorno di sole e sabbia asciutta...
CONSIDERANDO CHE IL 26 PARTO ANCH'IO PER HALAVELI PREPARATE DEI GRAN OMBRELLI....PORTO TROPPA SFIGA!!!!
CHI PARTE CON NOI FATEVI RICONOSCERE??????!!!!!
ANIMA DI MARE
Oluhveli '02-Biyadoo/Villivaru '03-Madoogali '04-Halaveli '05- Bandos '06
Ciao Anima, ti consiglio di tenere sotto controllo la sezione del Forum "Partenze e Arrivi" così puoi vedere se altri partono per il tuo stesso resort, nello stesso periodo