DOMANDA PER CHI E' STATO ALLE MALDIVE: AIUTO!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
DOMANDA PER CHI E' STATO ALLE MALDIVE: AIUTO!
Ciao a tutti! Quest'anno andiamo alle Maldive sia io sia i miei genitori e, mentre io ho già prenotato ad ASDU (nel forum ne parlano benissimo!), i miei genitori vorrebbero qualcosa di un po' più confortevole (ma non lussuoso): sono molto indecisi tra:
- REETHI BEACH RESORT atollo di BAA
- VELIGANDU ISLAND atollo di RASDHOO
- FIHAALHOHI atollo MALE SUD
- DHIGUFINOLHU atollo MALE SUD
- BODUHITHI atollo MALE NORD
C'è qualcuno che sia stato in uno di questi posti e mi possa consigliare? Grazie!
- REETHI BEACH RESORT atollo di BAA
- VELIGANDU ISLAND atollo di RASDHOO
- FIHAALHOHI atollo MALE SUD
- DHIGUFINOLHU atollo MALE SUD
- BODUHITHI atollo MALE NORD
C'è qualcuno che sia stato in uno di questi posti e mi possa consigliare? Grazie!
Re: DOMANDA PER CHI E' STATO ALLE MALDIVE: AIUTO!
Complimenti per la tua scelta, non te ne pertirai!
Asdu è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Asdu è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che io sappia Fihalohi è stata parzialmente ristrutturata ed offre un eccellente rapporto qualità/prezzo e cucina ottima. Inoltre il reef è molto comodo.
Al contrario di Dhigufinolhu: il reef è lontano, ti ci portano in barca.
Di Bodhuhiti so ke era un'ottima struttura e una bella isola, ma non ho info recenti.
Veligandu è un'isola abbastanza bella, col reef vicino....però ha dei muretti. Se ai tuoi non danno fastidio potrebbe andare.
Reethi Beach è una bella isola, molto lontana, adatta allo snork in quanto il reef è comodissimo. Se non costa troppo, credo sia l'ipotesi migliore. Consigliato l'idrovolante.
Al contrario di Dhigufinolhu: il reef è lontano, ti ci portano in barca.
Di Bodhuhiti so ke era un'ottima struttura e una bella isola, ma non ho info recenti.
Veligandu è un'isola abbastanza bella, col reef vicino....però ha dei muretti. Se ai tuoi non danno fastidio potrebbe andare.
Reethi Beach è una bella isola, molto lontana, adatta allo snork in quanto il reef è comodissimo. Se non costa troppo, credo sia l'ipotesi migliore. Consigliato l'idrovolante.
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
É una sensazione da vivere.