DOMANDA PER CHI E' STATO ALLE MALDIVE: AIUTO!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

ugachaca

DOMANDA PER CHI E' STATO ALLE MALDIVE: AIUTO!

Messaggio da ugachaca »

Ciao a tutti! Quest'anno andiamo alle Maldive sia io sia i miei genitori e, mentre io ho già prenotato ad ASDU (nel forum ne parlano benissimo!), i miei genitori vorrebbero qualcosa di un po' più confortevole (ma non lussuoso): sono molto indecisi tra:

- REETHI BEACH RESORT atollo di BAA
- VELIGANDU ISLAND atollo di RASDHOO
- FIHAALHOHI atollo MALE SUD
- DHIGUFINOLHU atollo MALE SUD
- BODUHITHI atollo MALE NORD

C'è qualcuno che sia stato in uno di questi posti e mi possa consigliare? Grazie!
ugachaca

Messaggio da ugachaca »

Son sempre io! Dimenticavo di dire che è IMPORTANTISSIMO che la barriera corallina sia vicina e raggiungibile a nuoto! Se per caso sapete dirmelo... grazie!
mikiweb
Contatta:

Messaggio da mikiweb »

Di sicuro evita FIHAALHOHI atollo MALE SUD, poichè la struttura è vecchiotta e non vale il prezzo.
Per gli altri resort non so dirti niente di concreto perchè non ci sono ancora stato :wink:
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Nadia

Re: DOMANDA PER CHI E' STATO ALLE MALDIVE: AIUTO!

Messaggio da Nadia »

Complimenti per la tua scelta, non te ne pertirai!
Asdu è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gattanera

Messaggio da gattanera »

Che io sappia Fihalohi è stata parzialmente ristrutturata ed offre un eccellente rapporto qualità/prezzo e cucina ottima. Inoltre il reef è molto comodo.
Al contrario di Dhigufinolhu: il reef è lontano, ti ci portano in barca.
Di Bodhuhiti so ke era un'ottima struttura e una bella isola, ma non ho info recenti.
Veligandu è un'isola abbastanza bella, col reef vicino....però ha dei muretti. Se ai tuoi non danno fastidio potrebbe andare.
Reethi Beach è una bella isola, molto lontana, adatta allo snork in quanto il reef è comodissimo. Se non costa troppo, credo sia l'ipotesi migliore. Consigliato l'idrovolante.
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
ugachaca

Messaggio da ugachaca »

Mamma mia! Certo che siete proprio una fonte inesauribile di informazioni!! Grazie a tutti! E se venite a sapere qualcos'altro io accetto altri consigli!
PER NADIA: è proprio quello che hai scritto tu che mi ha convinta a scegliere ASDU!
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

fihalohi io non ci andrei mai con un ricevitore sopra la testa|||| :evil: ma sai ha un buon prezzo e per mayafushi qualcuno sa niente
ugachaca

Messaggio da ugachaca »

Cosa intendi ciosoto esattamente per "un ricevitore sopra la testa"?
gattanera

Messaggio da gattanera »

Al centro dell'isola c'è un antennone x la ricezione telefonica. Arrivando in barca o in idro lo vedi ed è un colpo d'occhio poco "maldiviano", una volta sull'isola non te ne accorgi proprio.
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
ugachaca

Messaggio da ugachaca »

Grazie Gattanera!
Paolo B

Messaggio da Paolo B »

L'antennone non sarà bello ma serve per garantire le comunicazioni come su tutte le altre isole (dove spesso viene mimetizzato dal verde e dalle palme).
Ciao Paolo
sa

Messaggio da sa »

ciao,
io sono tornata da ATHURUGA (hotelplan) e lo consiglio.
all inclusive, coccolati da tutti, fiori e cambio letto/asciugamano continuo.
Anche per DOVE è il primo o secondo come prezzo/qualità.

Ciao!

SA
alexx

Messaggio da alexx »

boduhithi è bellissima, ma io ci sono stata quando era di club vacanze. So comunque che è stata ristrutturata
Alexx
bellantonio

Messaggio da bellantonio »

..per i tuoi genitori è consigliabile Boduhithi...barriera corallina vicina...animazione ..però non escluderei nemmeno Arthuruga...io non ci sono stato ma ne ho sentito parlare bene..ciao
Ospite

Messaggio da Ospite »

belle le maldive :D
Rispondi