forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Una mia amica vi è stata in viaggio di nozze l'anno scorso a ottobre e si è trovata veramente bene
Se vuoi farti un idea dell'isola, delle camere e della spiaggia vai sul sito di viaggidea (che è l'unico T.O. che la vende) e lì troverai il tour virtuale
Siamo appena tornati dal Maayafushi, e non vediamo l'ora di tornarci per la terza volta... .Il periodo che avete scelto in teoria è il migliore, per quanto riguarda altri consigli, che vi possiamo dire?
L'isola è un vero paradiso, c'e un'atmosfera stupenda, rilassante, rigenerante. L'animazione è soft e allo stesso tempo divertente, Alberto e Maurizio (dovrebbero esserci ancora a gennaio) sono "mondiali" come direbbero loro. Il personale è fantastico ( se andate salutateci Idris "bar" e Nassem "ristorante"). Dimenticatevi le scarpe e godetevi un soggiorno stupendo tra squaletti, tartarughe, murene, e migliaia di pesci colorati (tutto questo anche senza fare immersioni!). Buon viaggio e speriamo di avervi fatto incuriosire abbastanza!
concordo con quanto sopra detto, oltre a squaletti, tartarughe e murene ti auguro di incontrare anche le mante. ti appare dal nulla e ti dona una emozione indescrivibile . Concordo anche per quanto riguarda Idris simpaticissimo.
Ayla, allora ci troveremo ascolta quante settimane stai?io ho 33 anni mi chiamo luca piacere-...... sono sposato e ho una bimba ma pultroppo diciamo la bimba resta a casa per la scuola io resto 2 settimane e ho preso l idrovolante al ritorno me lo hanno consigliato in agenzia
carissimo,
se hai letto sono nella tua stessa situazione...................... Credo che alla fine non ci possa siutare nessuno. Le cose sono talmente soggettive che è impossibile.
Segui l'istinto. Da parte mia credo che non prenoterò.............................
ciao