forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
vabbè ho capito, amiche amiche ma se adesso dico DHONVELI DHONVELI!!! Mi mandate tutte e a c....
Forse Sery no perchè essendo di Roma mi potrebbe augurare un .... ma va a morì......
Madoogali è sempre Madoogali, ma mi avete messo una tale curiosità per Thudufushi e
Digghiri che non posso più trattenermi!!......vedremo il da farsi.... ......
paolabi ha scritto:vabbè ho capito, amiche amiche ma se adesso dico DHONVELI DHONVELI!!! Mi mandate tutte e a c....
Forse Sery no perchè essendo di Roma mi potrebbe augurare un .... ma va a morì......
Sono reduce da una full immersion di "romano", ho un collega di Roma che sta da noi il martedì e mercoledì e ci fa fare sempre delle risatone da doverci tenere la panza!
sai Paola, il romanesco fa sbudellare anche a me che lo sento tutti i giorni!
La settimana scorsa per far capire quanto potesse essere veloce la connessione Adsl un tizio ha detto:" Ciò na adsl che per quanto core te stacca le recchie!!"
...erano presenti dei miei amici del nord che ancora sono piegati dalle risate!!
quando ero ragazzina ero fidanzata con un sottufficiale dell'esercito di Roma che le mie amiche prendevano sempre in giro perchè diceva fragole caaaaaaaaa panna e "vonno ma non ponno" riferito ai ragazzi che volevano le licenze ma che non potevano averle.
Mi ricordo ancora nitidamente questi episodi con il sorriso sulle labbra.