INFO MAHUREVA
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: mahureva
Anonymous ha scritto:Secondo me due settimane non sono troppe, io ne ho fatta una, ma è volata non fai a tempo a rilassarti che è già tempo di preparare le valige.
Il Reef è vero che è abbastanza lontano, comunque di solito ogni giorno organizzano due uscite, una al mattino e una al pomeriggio, con il dohni per fare snorkeling o sub, comunque non ti preoccupare come entri nel mare vedi una miriade di pesci diversi, tutti i giorni in serata arrivavano gli squalettini fin davanti al restoor, un vero spettacolo.
Ciao e buona vacanza
Mahureva - Valtur: ma le uscite verso la barriera organizzate sono da pagare parte?
mahureva di recente?
Qualcuno è stato a Mahureva di recente? E' un'isola che ben si adatta alle mie aspettative e cioè: buona cucina, laguna profonda in cui nuotare, camere spaziose e animazione?
grazie a tutti
matteo
grazie a tutti
matteo
Re: mahureva di recente?
ciao
assolutamente no!!! la laguna e' ampia dai 500 a 600 mt. con una profondita' max. di 1 mt. cucuna buona, animazione discreta e l'isola in se' non e' di certo una delle piu' belle.
assolutamente no!!! la laguna e' ampia dai 500 a 600 mt. con una profondita' max. di 1 mt. cucuna buona, animazione discreta e l'isola in se' non e' di certo una delle piu' belle.
mahureva è molto semplice. isola piccola, reef lontano ma tutti i giorni ti portano con la barca, senza aggiunta di pagamento, a fare immersioni, cucina ottima e animazione buona, quella che puoi trovare su un posto dove il 90% sono coppie.
cmq io sono tornata da mahureva il 30/11 e mi sono trovata benissimo, ripartirei subito
cmq io sono tornata da mahureva il 30/11 e mi sono trovata benissimo, ripartirei subito