Thudufushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao Simone, ben "approdato" nel forum.
Preparati a veder spostato il tuo post nella sezione "partenze e arrivi" dai nostri simpatici moderatori.
Potresti "incontrare" qualcuno che parte con te. Io non ci sono mai stata ma pare che Thudu sia bellissima.
In questo forum abbiamo una "Thudu-dipendente", vedrai che tra un po' arriva.
Preparati a veder spostato il tuo post nella sezione "partenze e arrivi" dai nostri simpatici moderatori.
Potresti "incontrare" qualcuno che parte con te. Io non ci sono mai stata ma pare che Thudu sia bellissima.
In questo forum abbiamo una "Thudu-dipendente", vedrai che tra un po' arriva.
questo è il minimo e poi vi svelo il trucchetto.
dalle mie parti si narra che ognivalvolta ti rechi in un luogo e ci lasci qualcosa ( magari anche inavvertitamente) sei destinata a tornarci.
Ogni anno, di tuti questi miei dieci anni, ci ho sempre lasciato qualcosa di materiale ( oltre al cuore................)
dalle mie parti si narra che ognivalvolta ti rechi in un luogo e ci lasci qualcosa ( magari anche inavvertitamente) sei destinata a tornarci.
Ogni anno, di tuti questi miei dieci anni, ci ho sempre lasciato qualcosa di materiale ( oltre al cuore................)
silviabi
-
Ciao Simone, io sono tornata il 10 da Thudu e ti posso dire di avere visto lo squalo (ti parlo di uno squalo nutrice di circa 2 metri...) proprio sotto il pontile dell'isola. in più facendo l'escursione ad Athuruga (che è l'isola gemella) ne ho visti tantissimi proprio in laguna (squaletti cuccioli di circa 70/80 cm) e uno più grande (forse la mamma) facendo snorkeling. Sono davvero bellissimi!!!
Thudufushi 2005
IL vecchio nutrice alberga li da anni, alla sera è facilissimo vederlo. attende trepidante il rientro dei dhoni dalla pesca.
Capita poi di vedere qualche altro piccolo squaletto, in laguna piuttosto difficile, per questo tipo di incontri meglio Athuruga.
Ti puoi però levare davvero la voglia se fai un corso di sub.
Pensaci................
Capita poi di vedere qualche altro piccolo squaletto, in laguna piuttosto difficile, per questo tipo di incontri meglio Athuruga.
Ti puoi però levare davvero la voglia se fai un corso di sub.
Pensaci................
silviabi
-
-
Ciao ragazzi Chiara, Gaia e gli altri stanno benissimo credo che un raccontino della vacanza lo scriverò ma devo inviare tutto alla mail: maldive foto@yahoo.it?
Ciao Simone, l'indirizzo corretto è: maldive_foto@yahoo.it
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Thudufushi
Vorrei prenotare per febbraio a Thudufushi , ma le quotazioni almeno indicative non ci sono e ho letto che potrebbe essere già completo , come fare ?
Grazie
Grazie