STRESS DA PRIMA VOLTA!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
cyberg69

STRESS DA PRIMA VOLTA!!!

Messaggio da cyberg69 »

Carissimi amici del forum, vorrei andare alle Maldive per il mio "primo" :twisted: viaggio di nozze, ma non so proprio quale isola scegliere...
Athu Thudu o Madoo??? :shock: :shock: :shock: ... o che altro...

Le prime due mi piacciono molto,ma ho l'impressione e sottolineo impressione che le camere al Madoogali siano molto più belle ed anche il reef dovrebbe essere molto più "vivo" che neglia ltri due...

Mi aiutereste???

Grazie
Lorenzo

PS: per me è molto importante il diving e il reef. Grazie ciaooooo :D
cyberg69

Messaggio da cyberg69 »

:cry: :cry: :cry:
proprio nessuno mi vuole aiutare???!!!

:?

Lorenzo
claudia zaff

Re: STRESS DA PRIMA VOLTA!!!

Messaggio da claudia zaff »

Io ho scelto Madoogali e parto il 28 novembre.
E' il mio primo viaggio alle maldive per cui non so esserti di
aiuto.

Ciao.
p.s. Quando devi partire??
jeeb

Messaggio da jeeb »

Se dovessi scegliere io, sarei indecisa tra Athuruga e Thudufushi che sono molto simili......e dovrei tirare una monetina, perche' sono praticamente identiche.
Per quanto riguarda Madoogali, ti posso dire che fino ad un anno fa era nella rosa delle mie preferite e avevo preso in considerazione l'idea di andarci....poi ho incominciato a leggere notizie preoccupanti, tipo: la spiaggia e' stata completamente erosa, e' cambiata la gestione e quindi il servizio fa schifo, la struttura e' vecchia e trascurata....insomma....ho cambiato idea!!!!
Su Athuruga e Thudufushi invece ho letto solo commenti entusiasti.....neanche una piccolissima pecca....ah si........una pecca ce l'hanno......IL PREZZO!!!!! :shock: :shock:
cyberg69

Messaggio da cyberg69 »

:D :D :D
grazie amici, spero di partire per Aprile, purtroppo devo aspettare il permesso di soggiorno indeterminato per la mia futura moglie che è russa!

ciao
Lorenzo
Alex

Messaggio da Alex »

Ciao Lorenzo,
parto per Thudu tra 12 giorni,appena torno ti dico se ne vale davvero la pena...(e so già che la risposta sarà SI'....!!! )
Alex
Kappa

Messaggio da Kappa »

Ciao Lorenzo,
sarei anch'io indeciso tra Thudufushi e Athuruga, se fossi in te, ma siccome sono in me (???) ho già scelto Athuruga: parto ahimè (per il prezzo) il 18/12. Ad ogni modo reef e diving ottimi per entrambe le isole. Il diving è "The Crab" e l'ho già provato in mar Rosso: vai tranquillo, sono bravi. ad ogni modo puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito www.thecrab.com
Ciao
kappa
ciao

kappa

Viaggiare dentro i luoghi e non solo attraverso...
Kappa

Messaggio da Kappa »

Ciao Lorenzo,
sarei anch'io indeciso tra Thudufushi e Athuruga, se fossi in te, ma siccome sono in me (???) ho già scelto Athuruga: parto ahimè (per il prezzo) il 18/12. Ad ogni modo reef e diving ottimi per entrambe le isole. Il diving è "The Crab" e l'ho già provato in mar Rosso: vai tranquillo, sono bravi. ad ogni modo puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito www.thecrab.com
Ciao
kappa
ciao

kappa

Kappa

Messaggio da Kappa »

oops, mi è partito l'indice sul mouse...doppio messaggio
riciao
kappa
ciao

kappa

FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Claudia anch'io parto il 28 novembre...non per Madoogali pero'. Parti da Milano Malpensa?
gino

Messaggio da gino »

:D MOOFUSHI e vai tranquillo. :D
Rispondi