STRESS DA PRIMA VOLTA!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
STRESS DA PRIMA VOLTA!!!
Carissimi amici del forum, vorrei andare alle Maldive per il mio "primo" viaggio di nozze, ma non so proprio quale isola scegliere...
Athu Thudu o Madoo??? ... o che altro...
Le prime due mi piacciono molto,ma ho l'impressione e sottolineo impressione che le camere al Madoogali siano molto più belle ed anche il reef dovrebbe essere molto più "vivo" che neglia ltri due...
Mi aiutereste???
Grazie
Lorenzo
PS: per me è molto importante il diving e il reef. Grazie ciaooooo
Athu Thudu o Madoo??? ... o che altro...
Le prime due mi piacciono molto,ma ho l'impressione e sottolineo impressione che le camere al Madoogali siano molto più belle ed anche il reef dovrebbe essere molto più "vivo" che neglia ltri due...
Mi aiutereste???
Grazie
Lorenzo
PS: per me è molto importante il diving e il reef. Grazie ciaooooo
Re: STRESS DA PRIMA VOLTA!!!
Io ho scelto Madoogali e parto il 28 novembre.
E' il mio primo viaggio alle maldive per cui non so esserti di
aiuto.
Ciao.
p.s. Quando devi partire??
E' il mio primo viaggio alle maldive per cui non so esserti di
aiuto.
Ciao.
p.s. Quando devi partire??
Se dovessi scegliere io, sarei indecisa tra Athuruga e Thudufushi che sono molto simili......e dovrei tirare una monetina, perche' sono praticamente identiche.
Per quanto riguarda Madoogali, ti posso dire che fino ad un anno fa era nella rosa delle mie preferite e avevo preso in considerazione l'idea di andarci....poi ho incominciato a leggere notizie preoccupanti, tipo: la spiaggia e' stata completamente erosa, e' cambiata la gestione e quindi il servizio fa schifo, la struttura e' vecchia e trascurata....insomma....ho cambiato idea!!!!
Su Athuruga e Thudufushi invece ho letto solo commenti entusiasti.....neanche una piccolissima pecca....ah si........una pecca ce l'hanno......IL PREZZO!!!!!
Per quanto riguarda Madoogali, ti posso dire che fino ad un anno fa era nella rosa delle mie preferite e avevo preso in considerazione l'idea di andarci....poi ho incominciato a leggere notizie preoccupanti, tipo: la spiaggia e' stata completamente erosa, e' cambiata la gestione e quindi il servizio fa schifo, la struttura e' vecchia e trascurata....insomma....ho cambiato idea!!!!
Su Athuruga e Thudufushi invece ho letto solo commenti entusiasti.....neanche una piccolissima pecca....ah si........una pecca ce l'hanno......IL PREZZO!!!!!
Ciao Lorenzo,
sarei anch'io indeciso tra Thudufushi e Athuruga, se fossi in te, ma siccome sono in me (???) ho già scelto Athuruga: parto ahimè (per il prezzo) il 18/12. Ad ogni modo reef e diving ottimi per entrambe le isole. Il diving è "The Crab" e l'ho già provato in mar Rosso: vai tranquillo, sono bravi. ad ogni modo puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito www.thecrab.com
Ciao
kappa
sarei anch'io indeciso tra Thudufushi e Athuruga, se fossi in te, ma siccome sono in me (???) ho già scelto Athuruga: parto ahimè (per il prezzo) il 18/12. Ad ogni modo reef e diving ottimi per entrambe le isole. Il diving è "The Crab" e l'ho già provato in mar Rosso: vai tranquillo, sono bravi. ad ogni modo puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito www.thecrab.com
Ciao
kappa
ciao
kappa
Viaggiare dentro i luoghi e non solo attraverso...
kappa
Ciao Lorenzo,
Ciao
kappa
Ciao
kappa
ciao
kappa
kappa