viaggio di nozze
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
viaggio di nozze
Ciao a tutti/e, scrivo per la prima volta in questo sito....e volevo qualche consiglio da persone + "esperte" di me per il viaggio di nozze che faremo all'inizio di aprile '05.
Io sto cominciando a documentarmi, specialmente sui reclami e disservizi che vengono registrati al link di questo sito.
Noi vorremmo un posto moooolto "tranquillo" dove rilassarci e senza dover partecipare ad attività o cose organizzate. Possibilmente un'isola piccolina senza troppo affollamento, dove si mangi bene (per lo meno abbastanza) e dove i prezzi non siano eccessivamente proibitivi. L'intenzione è quella di fare le 7notti.
Grazie mille a tutti quelli che vorranno consigliarci!!!
Un salutone
*m*
Io sto cominciando a documentarmi, specialmente sui reclami e disservizi che vengono registrati al link di questo sito.
Noi vorremmo un posto moooolto "tranquillo" dove rilassarci e senza dover partecipare ad attività o cose organizzate. Possibilmente un'isola piccolina senza troppo affollamento, dove si mangi bene (per lo meno abbastanza) e dove i prezzi non siano eccessivamente proibitivi. L'intenzione è quella di fare le 7notti.
Grazie mille a tutti quelli che vorranno consigliarci!!!
Un salutone
*m*
Re: viaggio di nozze
Athuruga sarebbe perfetta......
ma ho paura che sia troppo cara.......
ma ho paura che sia troppo cara.......
Athu o Thudu sarebbero perfette, ma credo che i prezzi siano piuttosto alti, il Taj Coral Reef è un buon ripiego decisamente più economico (e purtroppo decisamente meno bello! ). Comunque ha le caratteristiche che cerchi. Su una fascia di prezzo superiore c’è Bathala. Asdu, se ti piace la semplicità, è forse il compromesso per eccellenza.
CIAO!
CIAO!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
CIAO,
ANCH'IO PARTO PER IL MIO VIAGGIO DI NOZZE I PRIMI DI APRILE, PIU' PRECISAMENTE PARTIAMO IL 4 APRILE E CI HANNO CONSIGLIATO DHIGGIRI .... UN'ISOLA MOLTO PICCOLA E CARINA ... E' GESTITA DALLA FRANCOROSSO E FINORA NON HO SENTITO LAMENTELE SE NON CHE LE CAMERE OVERWATER NON SONO TANTO BELLE.
CIAO
MARTINA
ANCH'IO PARTO PER IL MIO VIAGGIO DI NOZZE I PRIMI DI APRILE, PIU' PRECISAMENTE PARTIAMO IL 4 APRILE E CI HANNO CONSIGLIATO DHIGGIRI .... UN'ISOLA MOLTO PICCOLA E CARINA ... E' GESTITA DALLA FRANCOROSSO E FINORA NON HO SENTITO LAMENTELE SE NON CHE LE CAMERE OVERWATER NON SONO TANTO BELLE.
CIAO
MARTINA
Ciao, non ci sono mai stata, ma sceglierei ad occhi chiusi il Palm Beach di Sporting Vacanze, fa offerte molto buone per i viaggi di nozze, auguri.... io andro' per il mio venticinquesimo, aspetto solo 2 anni ancora... CIAO
Prova a farti fare un preventivo su Palm Beach che ad Aprile ha l'offerta della sposa gratuita (paga solo il volo)
per un viaggio di nozze è l'ideale, l'isola è un pò grande, cosa forse inusuale per le Maldive ma a parer mio ne vale davvero la pena sotto tutti i punti di vista....
saluti
Simona
per un viaggio di nozze è l'ideale, l'isola è un pò grande, cosa forse inusuale per le Maldive ma a parer mio ne vale davvero la pena sotto tutti i punti di vista....
saluti
Simona